Horizon An American Saga, Kevin Costner ammette le difficoltà: "Non so come farò la parte terza, ma ce la farò"

Horizon An American Saga, Kevin Costner ammette le difficoltà: Non so come farò la parte terza, ma ce la farò
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Capitolo 1, Kevin Costner ha presentato a Venezia il Capitolo 2, negli USA in uscita a novembre. Le riprese della terza parte della sua monumentale saga western sono cominciate a maggio... e in queste condizioni le difficoltà aumentano. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

Mostra di Venezia La cosa che salta agli occhi di questo secondo capitolo è l’assenza ancora più marcata delle popolazioni native dalle tante storie raccontate. (MYmovies.it)

I film di Kevin Costner e Lav Diaz i migliori di tutte le sezioni con una media di 9.20. Miglior titolo italiano è Bestiari, erbari, lapidari di D’Anolfi-Parenti. (Sentieri Selvaggi)

Roma, 8 set. - Kevin Costner star dell'ultimo red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. L'edizione 81 si è chiusa con il divo in passerella che ha presentato "Horizon: An American Saga - Capitolo 2" in prima mondiale, Fuori concorso, mandando in delirio fan e fotografi. (Il Sole 24 ORE)

Horizon: An American Saga - Capitolo 2, la recensione: Kevin Costner vive nel passato

Kevin Costner, a Venezia, ieri ha presentato la seconda parte del suo grande progetto western, Horizon. Ma non sembra crucciarsene più di tanto: "Se la seconda parte fosse uscita nelle sale, non sarei potuto venire a Venezia a portarlo, perché qui non mostrano i film se non in anteprima. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Capitolo 1, primo di quattro film western scritti, diretti e interpretati da Kevin Costner è forse uno dei progetti più controversi, e mal comunicati, dell'ultima Era cinematografica. (Movieplayer)

Il western è un genere che parla sempre del medesimo periodo storico, ma con il passare degli anni si evolve per tenere conto dei cambiamenti del suo tempo. Per questo Horizon: An American Saga (proprio tutto il progetto) è un retrowestern, un film moderno che si maschera da film vecchio, di un’altra era dell’evoluzione del western, una più ottimista, classica e innamorata del proprio paese. (BadTaste)

Horizon An American Saga, Kevin Costner ammette le difficoltà: "Non so come farò la parte terza, ma ce la farò"