Schlein: Campo largo? "Avrò ruolo da mediatore facendo prevalere i temi che ci tengono insieme"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Schlein: Campo largo? "Avrò ruolo da mediatore facendo prevalere i temi che ci tengono insieme" 20 novembre 2024 "Il mio ruolo non è chiamare gli altri leader dell'opposizione dicendo loro cosa fare. Il mio ruolo è quello di mediare tra le forze politiche, facendo prevalere i temi che ci tengono insieme. Perché sono quei temi che poi ci fanno vincere le elezioni" così la segretaria del Pd Elly Schlein nella conferenza stampa in cui ha commentato i risultati delle elezioni. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altre testate
Gli amministratori lo… Sottolineando, da neocoordinatore dei sindaci dem al Nazareno, come «la vittoria di due sindaci è un ottimo segnale: quando si schiera chi rappresenta territorio e concretezza, si vince. (La Stampa)
La segretaria del Pd Elly Meloni, stiamo arrivando". (Secolo d'Italia)
Roma, 20 nov. Nelle Regioni in cui si è votato siamo partiti 6 a 1 per loro e ora siamo 4 a 3. (Agenzia askanews)
De Pascale e Proietti "hanno dimostrato la capacità di tenere insieme coalizioni plurali, ampie, sono state vittorie collettive e di squadra, ciascuna forza ha dato il proprio contributo, sia in Emilia Romagna che in Umbria". (Sky Tg24 )
Regionali, Schlein: "PD ha rialzato la testa, sono state vittorie collettive" (Il Mattino di Padova)
Al Nazareno, dopo la pausa depressiva post Liguria, da lunedì hanno ricominciato a dividersi i potenziali ministeri. (il Giornale)