Marotta-Conte, l’ammissione spiazza: “Cerco sempre di mettere pressione”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il duello comunicativo tra Beppe Marotta e Antonio Conte va avanti da inizio stagione: ecco tutta la verità sullo scontro dialetti tra i due. Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sport realizzata per il documentario "L'anno dell'Inter", ripercorrendo tutte le tappe che hanno (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In questo momento, poi, con la nuova proprietà stiamo dando continuità a questa situazione". (Tiscali Notizie)
Può essere definito l'anno dell'Inter e di Marotta? "E' l'anno dell'Inter, nella quale c'è l'operatività di Giuseppe Marotta, anche. Chiaramente si coniugano queste due situazioni: il fatto di aver avuto tanto dall'Inter e di aver dato la mia esperienza all'interno di certi obiettivi". (La Lazio Siamo Noi)
"Tutte queste componenti che poi sono state supportate dal lavoro del management societario quindi da Ausilio, da Baccin, da Zanetti, da tutta la Società, ha fatto sì che si creasse una simbiosi che ci ha portati, direi, abbastanza lontani", ha aggiunto. (fcinter1908)
In questo momento, poi, con la nuova proprietà stiamo dando continuità a questa situazione". (La Provincia di Cremona e Crema)
Nelle ultime tre stagioni e mezzo, Simone Inzaghi ha raggiunto lo status di allenatore top crescendo di pari passo con l'Inter. (Fcinternews.it)
“Penso che la griglia per lo scudetto sia sempre la stessa: un gruppo di testa, con Atalanta, Inter, Napoli, ma Milan e Juve sono pronte a riagganciarsi”. (Calcio Casteddu)