Juventus, il calcio di Cambiaso strega gli allenatori: l'ultimo della lista è il ct Spalletti

Juventus, il calcio di Cambiaso strega gli allenatori: l'ultimo della lista è il ct Spalletti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, il calcio di Cambiaso strega gli allenatori: l'ultimo della lista è il ct Spalletti Il calcio di Andrea Cambiaso ha l’effetto di stregare gli allenatori, si legge su La Stampa. Ultimo della serie, il ct azzurro Luciano Spalletti che gli ha disegnato addosso una Nazionale su misura, si legge su La Stampa. Cambiaso "ha una intelligenza tattica non comune, conosce il pallone, sa di cosa si parla, facile innamorarsi di uno così... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Lo juventino ha segnato il suo primo gol azzurro dopo un altro cross di Dimarco. Su Corriere della Sera: Le frecce Dimarco e Cambiaso, cross al bacio per le punte azzurre. (Tutto Juve)

Roma C’è lo sciopero dei treni ma le Frecce azzurre sono garantite. (Corriere della Sera)

Due gol dell'Italia e due assist suoi. Del calciatore dell'Inter hanno parlato anche a Skysport sottolineando la sua prestazione contro il Belgio: «Partito fortissimo in questa stagione, la prima palla data a Darmian, il primo gol con il Lecce porta la sua firma. (fcinter1908)

Dimarco è "il nostro Roberto Carlos". Premiata la pazienza dopo tanti prestiti

Il papà dell'attaccante del Monza, convocato per la prima volta dall'Italia, ha parlato di lui e del suo approdo tra gli azzurri. E le sue parole sono state apprezzate dall'ex capitano nerazzurro (fcinter1908)

Federico Dimarco ci ha messo qualche anno in più per emergere, ma adesso, come sottolinea il Corriere dello Sport, è tra i migliori al mondo nel suo ruolo. L’Inter se lo gode. (Inter-News)

"Sinistro fatato, sprint, cross e gol: l’interista è sempre più decisivo, un regista sulla fascia". Il Corriere dello Sport celebra Federico Dimarco, definendolo "il nostro Roberto Carlos". Da Facchetti a Spinazzola, passando per Cabrini e Grosso: l'interista si inserisce nella scia di grandi mancini azzurri. (Fcinternews.it)