Maradona vince contro il FISCO, l’avv. Pisani: “Una persecuzione”

Maradona vince contro il FISCO, l’avv. Pisani: “Una persecuzione”
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Diego Armando Maradona inizia, finalmente, a trovare pace dopo la sua morte: c’è la sentenza definitiva contro il FISCO. El Pibe de Oro è stato per anni perseguito dalla legge italiana per aver evaso milioni di lire e per aver infranto le regole economiche dello stato italiano. Negli anni il campione argentino che ha scritto la storia del Napoli ed è diventato il simbolo eterno della città partenopea è stato accusato di dovere allo stato italiano cifre altissime che, invece, non sono mai state restituire. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

A 40 anni dal leggendario “Buonasera napolitani” di Diego Armando Maradona, Napoli si prepara a onorare il suo eterno campione con un evento straordinario: D10S in the street. Dal 5 al 7 luglio, la Rotonda Diaz si trasformerà in un’arena calcistica dove 500 giovani talenti, dagli 8 agli 11 anni, si sfideranno nel nome di Maradona. (Napolipiu.com)

10 Nino D'Angelo e Marco Mengoni (Fanpage.it)

In un'intervista il cantante e comico Nino D'Angelo ha raccontato alcuni aneddoti sull'inizio della sua carriera. (AreaNapoli.it)

Napoli, Altamura: “Diego è nella storia della città”

Nino D'Angelo corona il suo sogno e regala al pubblico dello stadio Maradona una serata all'insegna dei successi degli anni '80. Un concerto per più di quarantamila fedelissimi del 'caschetto... (Virgilio)

In occasione del concerto di Nino D'Angelo, sono state impiegate 56 unità, tra cui 3 ufficiali e 53 agenti. Per i controlli al concerto di Nino D'Angelo e sulla movida cittadina, il Comando della Polizia Locale di Napoli ha intensificato le operazioni in diverse zone della città, ottenendo «importanti risultati nella lotta all'illegalità e al mancato rispetto delle norme». (ilmattino.it)

Così Altamura: “Una nave piena di ricordi, dove si toccava con mano l’amore della città per Maradona. Marcello Altamura, giornalista, è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, trasmissione in onda su “Radio Punto Zero” che approfondisce i temi affrontati sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)