Stramaccioni: "Questo Milan-Roma sembrava una partita di Premier League"

Stramaccioni: Questo Milan-Roma sembrava una partita di Premier League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Stramaccioni: "Questo Milan-Roma sembrava una partita di Premier League" Andrea Stramaccioni commenta il pari fra Milan e Roma per 1-1, in una gara che chiude il 2024 di entrambe le squadre. Ecco le sue parole a DAZN: "Partita non da Serie A, sembrava di Premier per le occasioni create. Squadre che hanno voluto vincere a tutti i costi, lasciando da parte l'equilibrio. Roma più libera mentalmente, forse la miglior trasferta quest'anno con un Dybala mostruoso". (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il pareggio non accontenta nessuna delle due squadre: il Milan non riesce ad approfittare dei molti pareggi in zona Champions League, così come la Roma non riesce a centrare la prima vittoria in trasferta della sua stagione, rimanendo intrappolata a centro classifica. (Quotidiano Sportivo)

Non meritava di essere esonerato prima della fine dell'anno solare e della chance di giocarsi la sfida di Supercoppa contro la Juventus per una serie di motivi. Nervosissimo (consapevole di essere all'ultimo "ballo"), si fa espellere per reiterate proteste al minuto 43. (Eurosport IT)

Ieri sera, il Milan ha pareggiato 1-1 contro la Roma il match della 18esima giornata di Serie A. Terzo pareggio su 5 precedenti tra di loro. Redazione PM 30 dicembre 2025 (modifica il 31 dicembre 2025 | 07:11) (Pianeta Milan)

Milan-Roma, le pagelle: Dybala dirige alla Scala, Pellegrini perde un'altra occasione. Pisilli corre per tutti

Vocegiallorossa.it foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com (Voce Giallo Rossa)

PAGELLONE MARCACCI – Un’altra settimana calcistica si è conclusa e con essa un altro turno di campionato. La Roma va a tanto così dall’impresa a San Siro, mentre la dirigenza del Milan esonera Fonseca dopo averlo mandato davanti ai microfoni nel post partita. (RomaNews)

Dopo il vantaggio dei rossoneri firmato da Reijnders al 16', la risposta dei giallorossi arriva con Dybala al 23'. Su tutto il resto si fa trovare prontissimo e reattivo. (leggo.it)