Fonseca paga il caos Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan chiude il mesto anno calcistico 2024 con un mesto e insignificante pareggio. Felice la sua partenza dai blocchi, con il gol di Reijnders, le proteste per un rigore reclamato a viva voce da Fonseca poi espulso, prima della replica convincente della Roma incarnata dal destro chirurgico di Dybala che resiste fino alla fine e nella ripresa procura qualche spunto interessante ai suoi che chiudono comandando il gioco. (il Giornale)
Su altri media
foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Dopo questo scialbo pareggio contro la Roma, Paulo Fonseca è probabilmente arrivato al capolinea della sua avventura rossonera. Come si usa dire in questi casi, il destino dell’allenatore portoghese è appeso a un filo, ma è difficile immaginare qualcosa che nella notte volga a suo favore. (La Gazzetta dello Sport)
CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito.... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)
Il pareggio non accontenta nessuna delle due squadre: il Milan non riesce ad approfittare dei molti pareggi in zona Champions League, così come la Roma non riesce a centrare la prima vittoria in trasferta della sua stagione, rimanendo intrappolata a centro classifica. (Quotidiano Sportivo)
Ad ogni buon conto, il suo Milan, nonostante non sia nelle migliori condizioni e nonostante le assenze pesantissime (con Pulisic e Leão fuori servizio), si dimostra compatto e propositivo. Nervosissimo (consapevole di essere all'ultimo "ballo"), si fa espellere per reiterate proteste al minuto 43. (Eurosport IT)
Il commento di Roberto Pruzzo ‘A Botta Calda’ “L’avevamo previsto, le due squadre volevano interpretarla in questo modo la partita. (Radio Radio)