Milan-Roma, le pagelle: Dybala dirige alla Scala, Pellegrini perde un'altra occasione. Pisilli corre per tutti

Milan-Roma, le pagelle: Dybala dirige alla Scala, Pellegrini perde un'altra occasione. Pisilli corre per tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

La Roma strappa un punto importante al Milan a San Siro nel posticipo della 18ª giornata di Serie A. Dopo il vantaggio dei rossoneri firmato da Reijnders al 16', la risposta dei giallorossi arriva con Dybala al 23'. SVILAR 7 Inizia subito con una parata semplice ma non troppo sulla punizione di Reijnders. Si inginocchia senza colpe al vantaggio dell’olandese qualche minuto dopo. Su tutto il resto si fa trovare prontissimo e reattivo. (leggo.it)

Su altre testate

Foto Romanews.eu PAGELLONE MARCACCI – Un’altra settimana calcistica si è conclusa e con essa un altro turno di campionato. La Roma va a tanto così dall’impresa a San Siro, mentre la dirigenza del Milan esonera Fonseca dopo averlo mandato davanti ai microfoni nel post partita. (RomaNews)

Non riesce alla squadra di Ranieri, coraggiosa e vivace, l’impresa della vittoria in esterna, con un digiuno che sembra destinato a non interrompersi mai, visto che anche quando la prestazione c’è tra la Roma e il segno “2” sulla schedina ci si mettono altri fattori, come la buona sorte che ha aiutato in alcune circostanze Maignan a salvare la sua porta. (Il Romanista)

Il Milan chiude il mesto anno calcistico 2024 con un mesto e insignificante pareggio. (il Giornale)

Pagelle Milan Roma: Thiaw ingenuo 5, conferma Reijnders 7; Morata non fa mai abbastanza 5; Fofana una marcia in più 7,5, Dybala gran classe 7,5

Ad ogni buon conto, il suo Milan, nonostante non sia nelle migliori condizioni e nonostante le assenze pesantissime (con Pulisic e Leão fuori servizio), si dimostra compatto e propositivo. Non meritava di essere esonerato prima della fine dell'anno solare e della chance di giocarsi la sfida di Supercoppa contro la Juventus per una serie di motivi. (Eurosport IT)

Sempre bravo a gestire il gioco con i piedi. La partita passa poco dalla sua zona. (Corriere della Sera)

Dopo questo scialbo pareggio contro la Roma, Paulo Fonseca è probabilmente arrivato al capolinea della sua avventura rossonera. Ormai nemmeno mangiare il panettone è sufficiente per restare tranquilli. (La Gazzetta dello Sport)