Milan-Roma, Ferrajolo e Pruzzo "A Botta Calda" ▷ "Pellegrini non può sbagliare un gol già fatto"

Milan-Roma, Ferrajolo e Pruzzo A Botta Calda ▷ Pellegrini non può sbagliare un gol già fatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Radio SPORT

La Roma si porta a casa un pareggio contro il Milan. I giallorossi di Ranieri non vanno oltre l’1-1 al Meazza. A siglare l’unico gol capitolino è Dybala, dopo un fraseggio da manuale con Dovbyk. L’atteggiamento è quello giusto. La Roma sembra aver ritrovato fiducia, la manovra è propositiva e la grinta c’è. Dopo un inizio di stagione al buio, sembra essersi acceso un barlume di riscatto. Il commento di Roberto Pruzzo ‘A Botta Calda’ “L’avevamo previsto, le due squadre volevano interpretarla in questo modo la partita. (Radio Radio)

Ne parlano anche altre testate

Stramaccioni: "Questo Milan-Roma sembrava una partita di Premier League" Andrea Stramaccioni commenta il pari fra Milan e Roma per 1-1, in una gara che chiude il 2024 di entrambe le squadre. Ecco le sue parole a DAZN: (Milan News)

Foto Romanews.eu 10 Il pubblico della Roma (RomaNews)

Ormai nemmeno mangiare il panettone è sufficiente per restare tranquilli. Come si usa dire in questi casi, il destino dell’allenatore portoghese è appeso a un filo, ma è difficile immaginare qualcosa che nella notte volga a suo favore. (La Gazzetta dello Sport)

Roma: si rivede la squadra di Tottenham lontano dall'Olimpico, ma non basta per vincere

Nicolò Rovella è stato tra i migliori in campo della partita tra Lazio e Atalanta, terminata 1-1... CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito... (La Lazio Siamo Noi)

Su tutto il resto si fa trovare prontissimo e reattivo. Dopo il vantaggio dei rossoneri firmato da Reijnders al 16', la risposta dei giallorossi arriva con Dybala al 23'. (leggo.it)

A San Siro la Roma chiude il suo 2024 con un pareggio in casa del Milan per 1-1, con la rete di Dybala a pareggiare il vantaggio iniziale firmato da Reijnders. Un punto per chiudere l'anno solare non è molto, ma è sicuramente un risultato incoraggiante se si prendono in considerazione tutti i fattori in essere. (Quotidiano Sportivo)