Milan-Roma, terzo pareggio nelle ultime 5 partite di Serie A

Milan-Roma, terzo pareggio nelle ultime 5 partite di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Ieri sera, il Milan ha pareggiato 1-1 contro la Roma il match della 18esima giornata di Serie A. Terzo pareggio su 5 precedenti tra di loro. Redazione PM 30 dicembre 2025 (modifica il 31 dicembre 2025 | 07:11) Ieri sera, il terzo ed ultimo big match della 18a giornata di Serie A tra Milan e Roma è finito 1-1. Per i rossoneri ha segnato Tijjani Reijnders, al suo 9° gol stagionale, su assist di Youssouf Fofana, mentre per i giallorossi ha segnato Paulo Dybala e l'assist gli è stato fornito da Artem Dovbyk (Pianeta Milan)

Su altri media

Ad ogni buon conto, il suo Milan, nonostante non sia nelle migliori condizioni e nonostante le assenze pesantissime (con Pulisic e Leão fuori servizio), si dimostra compatto e propositivo. Nervosissimo (consapevole di essere all'ultimo "ballo"), si fa espellere per reiterate proteste al minuto 43. (Eurosport IT)

Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. (Voce Giallo Rossa)

La Roma si porta a casa un pareggio contro il Milan. I giallorossi di Ranieri non vanno oltre l’1-1 al Meazza. A siglare l’unico gol capitolino è Dybala, dopo un fraseggio da manuale con Dovbyk. L’atteggiamento è quello giusto. (Radio Radio)

Fonseca paga il caos Milan

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito... (La Lazio Siamo Noi)

Dopo questo scialbo pareggio contro la Roma, Paulo Fonseca è probabilmente arrivato al capolinea della sua avventura rossonera. Come si usa dire in questi casi, il destino dell’allenatore portoghese è appeso a un filo, ma è difficile immaginare qualcosa che nella notte volga a suo favore. (La Gazzetta dello Sport)

Felice la sua partenza dai blocchi, con il gol di Reijnders, le proteste per un rigore reclamato a viva voce da Fonseca poi espulso, prima della replica convincente della Roma incarnata dal destro chirurgico di Dybala che resiste fino alla fine e nella ripresa procura qualche spunto interessante ai suoi che chiudono comandando il gioco. (il Giornale)