Il Pagellone | Dal rammarico di non aver vinto a San Siro, alla dirigenza del Milan assente

Il Pagellone | Dal rammarico di non aver vinto a San Siro, alla dirigenza del Milan assente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Il Pagellone | Dal rammarico di non aver vinto a San Siro, alla dirigenza del Milan assente Foto Romanews.eu PAGELLONE MARCACCI – Un’altra settimana calcistica si è conclusa e con essa un altro turno di campionato. La Roma va a tanto così dall’impresa a San Siro, mentre la dirigenza del Milan esonera Fonseca dopo averlo mandato davanti ai microfoni nel post partita. Ecco i voti di Paolo Marcacci nel suo consueto Pagellone: 10 Il pubblico della Roma Non solo quello dell’Olimpico, che da anni porta numeri monumentali; anche quello delle trasferte, onnipresente anche e soprattutto nelle tante, troppe occasioni in cui soltanto un cieco amore ha giustificato l’esodo. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Al 42′ l’arbitro Fabbri ha valutato non falloso un contatto in area di rigore evidente tra il centrocampista della Roma, che va in scivolata, e quello del Milan, che stava tentando di evitare l'avversario per muoversi verso la porta. (Fanpage.it)

Felice la sua partenza dai blocchi, con il gol di Reijnders, le proteste per un rigore reclamato a viva voce da Fonseca poi espulso, prima della replica convincente della Roma incarnata dal destro chirurgico di Dybala che resiste fino alla fine e nella ripresa procura qualche spunto interessante ai suoi che chiudono comandando il gioco. (il Giornale)

Ieri sera, il Milan ha pareggiato 1-1 contro la Roma il match della 18esima giornata di Serie A. Terzo pareggio su 5 precedenti tra di loro. Redazione PM 30 dicembre 2025 (modifica il 31 dicembre 2025 | 07:11) (Pianeta Milan)

Le 5 verità di Milan-Roma 1-1: Fonseca non merita l'esonero, Ranieri garanzia per Dybala e per il suo rinnovo

Ormai nemmeno mangiare il panettone è sufficiente per restare tranquilli. Dopo questo scialbo pareggio contro la Roma, Paulo Fonseca è probabilmente arrivato al capolinea della sua avventura rossonera. (La Gazzetta dello Sport)

Il pareggio non accontenta nessuna delle due squadre: il Milan non riesce ad approfittare dei molti pareggi in zona Champions League, così come la Roma non riesce a centrare la prima vittoria in trasferta della sua stagione, rimanendo intrappolata a centro classifica. (Quotidiano Sportivo)

Non meritava di essere esonerato prima della fine dell'anno solare e della chance di giocarsi la sfida di Supercoppa contro la Juventus per una serie di motivi. Ad ogni buon conto, il suo Milan, nonostante non sia nelle migliori condizioni e nonostante le assenze pesantissime (con Pulisic e Leão fuori servizio), si dimostra compatto e propositivo. (Eurosport IT)