Pagelle Milan Roma: Thiaw ingenuo 5, conferma Reijnders 7; Morata non fa mai abbastanza 5; Fofana una marcia in più 7,5, Dybala gran classe 7,5

Pagelle Milan Roma: Thiaw ingenuo 5, conferma Reijnders 7; Morata non fa mai abbastanza 5; Fofana una marcia in più 7,5, Dybala gran classe 7,5
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

A Reijnders risponde Dybala e Milan e Roma si dividono soltanto un punto a testa. Partita intensa, vivace ma che con molta probabilità costa la panchina a Fonseca, espulso peraltro per protesta verso il quarto uomo. Leggi la cronaca della partita Maignan Dybala gli scarta un regalo avvelenato per la partita numero 100 in serie A. Sempre bravo a gestire il gioco con i piedi. La partita passa poco dalla sua zona. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Contatto Pisilli-Reijnders, Bergonzi: "Senza se e senza ma è calcio di rigore. Sono incredulo" (Milan News)

CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito.... Nicolò Rovella è stato tra i migliori in campo della partita tra Lazio e Atalanta, terminata 1-1... (La Lazio Siamo Noi)

Un punto per chiudere l'anno solare non è molto, ma è sicuramente un risultato incoraggiante se si prendono in considerazione tutti i fattori in essere. Il pareggio non accontenta nessuna delle due squadre: il Milan non riesce ad approfittare dei molti pareggi in zona Champions League, così come la Roma non riesce a centrare la prima vittoria in trasferta della sua stagione, rimanendo intrappolata a centro classifica. (Quotidiano Sportivo)

Il Pagellone | Dal rammarico di non aver vinto a San Siro, alla dirigenza del Milan assente

Finisce tra gli applausi del settore ospiti il 2024 della Roma, che esce con soltanto un punto dalla sfida di San Siro al Milan. Già, soltanto, perché al triplice fischio di Fabbri - protagonista in campo più del dovuto - i rimpianti sono tutti a tinte giallorosse. (Il Romanista)

Panettone sì, lenticchie di capodanno no. Dopo questo scialbo pareggio contro la Roma, Paulo Fonseca è probabilmente arrivato al capolinea della sua avventura rossonera. (La Gazzetta dello Sport)

PAGELLONE MARCACCI – Un’altra settimana calcistica si è conclusa e con essa un altro turno di campionato. La Roma va a tanto così dall’impresa a San Siro, mentre la dirigenza del Milan esonera Fonseca dopo averlo mandato davanti ai microfoni nel post partita. (RomaNews)