Milan-Roma, un pari inutile per entrambe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO. Il Milan non va oltre un pareggio per 1-1 contro la Roma nel match del Meazza: un gol di Paulo Dybala risponde all'iniziale vantaggio di Tijjani Reijnders. Un pareggio che non serve ne' ai rossoneri ne' ai giallorossi per avvicinare la testa della classifica. Partita vibrante sin dai primi minuti, con Dybala che al 3' tenta la conclusione che viene agevolmente bloccata da Maignan. Tre minuti piu' tardi e' Reijnders a tentate il tiro dalla distanza su appoggio di Theo Hernandez, ma Svilar fa suo il pallone in due tempi. (La Stampa)
Su altri media
PAGELLONE MARCACCI – Un’altra settimana calcistica si è conclusa e con essa un altro turno di campionato. La Roma va a tanto così dall’impresa a San Siro, mentre la dirigenza del Milan esonera Fonseca dopo averlo mandato davanti ai microfoni nel post partita. (RomaNews)
Stramaccioni: "Questo Milan-Roma sembrava una partita di Premier League" "Partita non da Serie A, sembrava di Premier per le occasioni create. Squadre che hanno voluto vincere a tutti i costi, lasciando da parte l'equilibrio. (Milan News)
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito... (La Lazio Siamo Noi)
SVILAR 7 Inizia subito con una parata semplice ma non troppo sulla punizione di Reijnders. Dopo il vantaggio dei rossoneri firmato da Reijnders al 16', la risposta dei giallorossi arriva con Dybala al 23'. (leggo.it)
Mauro Bergonzi, ex arbitro e commentatore tecnico-arbitrale a La Domenica Sportiva, ha commentato così il contatto tra Pisilli e Reijnders al 42esimo di Milan-Roma: "Il Direttore di gara è posizionato molto bene, non fischia nulla. (Milan News)
foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. (Voce Giallo Rossa)