Roma: si rivede la squadra di Tottenham lontano dall'Olimpico, ma non basta per vincere

Roma: si rivede la squadra di Tottenham lontano dall'Olimpico, ma non basta per vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Un punto per chiudere l'anno solare non è molto, ma è sicuramente un risultato incoraggiante se si prendono in considerazione tutti i fattori in essere. A San Siro la Roma chiude il suo 2024 con un pareggio in casa del Milan per 1-1, con la rete di Dybala a pareggiare il vantaggio iniziale firmato da Reijnders. Il pareggio non accontenta nessuna delle due squadre: il Milan non riesce ad approfittare dei molti pareggi in zona Champions League, così come la Roma non riesce a centrare la prima vittoria in trasferta della sua stagione, rimanendo intrappolata a centro classifica. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Andrea Stramaccioni commenta il pari fra Milan e Roma per 1-1, in una gara che chiude il 2024 di entrambe le squadre. Ecco le sue parole a DAZN: "Partita non da Serie A, sembrava di Premier per le occasioni create. (Milan News)

Contatto Pisilli-Reijnders, Bergonzi: "Senza se e senza ma è calcio di rigore. Sono incredulo" (Milan News)

Milan-Roma è il posticipo domenicale della diciottesima giornata di Serie A, penultima del girone d'andata: sia la squadra di Paulo Fonseca che quella di Claudio Ranieri cercano la svolta dopo un inizio stagione alternante. (Goal Italia)

Il Pagellone | Dal rammarico di non aver vinto a San Siro, alla dirigenza del Milan assente

Partita vibrante sin dai primi minuti, con Dybala che al 3' tenta la conclusione che viene agevolmente bloccata da Maignan. Tre minuti piu' tardi e' Reijnders a tentate il tiro dalla distanza su appoggio di Theo Hernandez, ma Svilar fa suo il pallone in due tempi. (La Stampa)

A cura di Vito Lamorte L'esonero di Paulo Fonseca dopo Milan-Roma ha fatto passare in secondo piano quanto accaduto sul terreno di San Siro ma ci sono stati diverse situazioni che hanno fatto discutere nei 90′ che si sono chiusi con un pareggio per 1-1 tra rossoneri e giallorossi. (Fanpage.it)

Non solo quello dell’Olimpico, che da anni porta numeri monumentali; anche quello delle trasferte, onnipresente anche e soprattutto nelle tante, troppe occasioni in cui soltanto un cieco amore ha giustificato l’esodo. (RomaNews)