Milan-Roma 1-1 - La moviola: Pisilli-Reijnders, non è rigore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. (Voce Giallo Rossa)
Su altre fonti
Felice la sua partenza dai blocchi, con il gol di Reijnders, le proteste per un rigore reclamato a viva voce da Fonseca poi espulso, prima della replica convincente della Roma incarnata dal destro chirurgico di Dybala che resiste fino alla fine e nella ripresa procura qualche spunto interessante ai suoi che chiudono comandando il gioco. (il Giornale)
Foto Romanews.eu Il Pagellone | Dal rammarico di non aver vinto a San Siro, alla dirigenza del Milan assente (RomaNews)
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Nicolò Rovella è stato tra i migliori in campo della partita tra Lazio e Atalanta, terminata 1-1... (La Lazio Siamo Noi)
Su tutto il resto si fa trovare prontissimo e reattivo. SVILAR 7 Inizia subito con una parata semplice ma non troppo sulla punizione di Reijnders. (leggo.it)
MILANO. Partita vibrante sin dai primi minuti, con Dybala che al 3' tenta la conclusione che viene agevolmente bloccata da Maignan. (La Stampa)
La partita passa poco dalla sua zona. Sempre bravo a gestire il gioco con i piedi. (Corriere della Sera)