Contatto Pisilli-Reijnders, Bergonzi: "Senza se e senza ma è calcio di rigore. Sono incredulo"

Contatto Pisilli-Reijnders, Bergonzi: Senza se e senza ma è calcio di rigore. Sono incredulo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Contatto Pisilli-Reijnders, Bergonzi: "Senza se e senza ma è calcio di rigore. Sono incredulo" Mauro Bergonzi, ex arbitro e commentatore tecnico-arbitrale a La Domenica Sportiva, ha commentato così il contatto tra Pisilli e Reijnders al 42esimo di Milan-Roma: "Il Direttore di gara è posizionato molto bene, non fischia nulla. Poi viene espulso Fonseca per le numerose proteste. Fabbri è a pochissimi metri dall'azione, ha la visuale libera: non si può sbagliare la decisione tecnica". (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Stramaccioni: "Questo Milan-Roma sembrava una partita di Premier League" Andrea Stramaccioni commenta il pari fra Milan e Roma per 1-1, in una gara che chiude il 2024 di entrambe le squadre. Ecco le sue parole a DAZN: (Milan News)

MILANO. Partita vibrante sin dai primi minuti, con Dybala che al 3' tenta la conclusione che viene agevolmente bloccata da Maignan. (La Stampa)

Non meritava di essere esonerato prima della fine dell'anno solare e della chance di giocarsi la sfida di Supercoppa contro la Juventus per una serie di motivi. Nervosissimo (consapevole di essere all'ultimo "ballo"), si fa espellere per reiterate proteste al minuto 43. (Eurosport IT)

Il Pagellone | Dal rammarico di non aver vinto a San Siro, alla dirigenza del Milan assente

foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

SVILAR 7 Inizia subito con una parata semplice ma non troppo sulla punizione di Reijnders. Dopo il vantaggio dei rossoneri firmato da Reijnders al 16', la risposta dei giallorossi arriva con Dybala al 23'. (leggo.it)

Non solo quello dell’Olimpico, che da anni porta numeri monumentali; anche quello delle trasferte, onnipresente anche e soprattutto nelle tante, troppe occasioni in cui soltanto un cieco amore ha giustificato l’esodo. (RomaNews)