POZZETTO VINCE LA GF STRADE BIANCHE 2025 – L' ANGOLO del PIRATA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra le Donne è Giulia Bisso che si aggiudica la Granfondo Percorso medio a Paolo Toto’ e Giulia Visaggi Siena. Fa il suo ingresso in Piazza del Campo a braccia alzate, nella Granfondo strade Bianche 2025, Federico Pozzetto della Mg K Vis Olmo Promotech, che conclude la prova in 3 ore 37’32”, lasciando sul secondo gradino del podio, Giovanni Loiscio del Team Eracle giunto a 10″, terzo gradino del podio per Patrick Facchini del Team Sildmo Garda a 59″. (Angolo del Pirata)
Su altri giornali
Un grave incidente marittimo si è verificato questa mattina nel Mare del Nord, al largo delle coste dell’East Yorkshire, in Gran Bretagna. Una petroliera battente bandiera statunitense si è scontrata con una nave cargo, generando alcune esplosioni e un grosso incendio. (Meteo Italia)
Come Fabian Cancellara lo sloveno centra il tris sulle crete senesi, inaugurando nel modo migliore - e nell'unico immaginabile visti i precedenti - la sua campagna 2025 verso le classiche di primavera. (Tuttosport)
Non ha ripetuto il monologo di un anno fa, ma ha vinto lo stesso, dimostrando una forza e una caparbietà senza eguali: Tadej Pogacar ha vinto per la terza volta la Strade Bianche. (Cicloweb.it)
Guarda gli highlights della gara. (La Gazzetta dello Sport)
Tra i paesi al via anche Nuova Zelanda, Giappone, Brasile, Messico, Niger, Swaziland, Arabia Saudita e Ghana. Le nazioni più rappresentate, con oltre 200 partecipanti, sono state Belgio, Gran Bretagna e Olanda. (SIENA FREE)
Tadej Pogačar (UAE Emirates XRG), 10: Parte con i favori del pronostico e gli occhi di tutti addosso ma non tradisce le aspettative e regala, ancora una volta, spettacolo. Manca la lode perché un piccolo errore lo fa finire a terra e mette a repentaglio il suo successo, ma le immagini della sua ripartenza in mezzo alla polvere delle strade serrate rimarranno impresse per molto tempo negli occhi dei suoi tifosi e di tutti gli appassionati di questo sport, rendendo questa giornata ancora più epica. (SpazioCiclismo)