Juventus, ecco i primi gol per Thuram: rendimento in crescita al Fantacalcio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus e Fantacalcio: i numeri di Thuram Khephren Thuram si è preso il centrocampo della Juventus. Il centrocampista francese, autore ieri di una doppietta contro la Fiorentina, è ormai uno dei punti fermi dello scacchiere di mister Thiago Motta. Oltre ai due gol di ieri, il classe 2001 ha messo a referto anche due assist in 14 apparizioni per una fanta-media del 6.93 che fa ben sperare in vista della seconda parte di questa stagione. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altre testate
Il brindisi della Fiorentina non può che essere con il bicchiere pieno. Nonostante le difficoltà dell’ultimo mese, tra tragedie sfiorate, stanchezza e un evidente appannamento, i viola escono da Torino con l’obiettivo principale raggiunto: respingere l’assalto, non farsi superare dai bianconeri e non perdere troppo terreno dalle altre pretendenti da un posto in Champions. (Corriere Fiorentino)
Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)
Le parole di Palladino su Kean dopo Juventus-Fiorentina "Deve continuare così perché può ancora crescere, insieme alla società gli abbiamo dato tanta fiducia, tanto amore e lui è stato bravo (ilBianconero)
I primi gol con la maglia della Juventus e la prima doppietta in carriera di Khephren Thuram non bastano alla Juventus per battere la Fiorentina: due volte in vantaggio, i bianconeri si sono fatti raggiungere prima da Kean e poi nel finale da Sottil. (il Giornale)
Ci sono pari e pari, la sostanza non cambia: l’andamento di Thiago Motta non ha il rumore del velocista. Una dopo l’altra, le «X» della Juve fanno un totale mai visto: undici sono, adesso, i pareggi bianconeri in diciotto fatiche di questa Serie A e la ics con la Fiorentina vale qualcosa di mai accaduto perché ha il peso del record. (La Stampa)
Gli ospiti Presentano Marco Mordini e Alessia Lotti. Tra gli ospiti saranno presenti il nostro redattore e giornalista David Fabbri, il giornalista e youtuber Leonardo Andreini, l'ex viola Celeste Pin e il personal trainer tifoso viola Francesco Filippelli. (fiorentinanews.com)