L'attacco è un problema, nel bene e nel male è solo Vlahovic: basterà Milik per aiutare Motta?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non credo nella fortuna e nella sfortuna. La precisione sotto porta dobbiamo migliorarla perché abbiamo creato ma è lì che alla fine si fa la differenza". La critica di Thiago Motta è a quello che succede, o meglio non succede, negli ultimissimi metri. "Se la palla entra, si chiude la partita. Se non entra si lascia l'avversario in vita". E il rischio che pareggi all'ultimo come Sottil è altissimo (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il primo dei due... (SOS Fanta)
La Juve si butta via e anche contro la Fiorentina non riesce ad andare oltre il pareggio. All’Allianz Stadium è un altro 2-2, con i bianconeri che restano staccati dai primi posti. Di questo, e non solo, ha parlato in esclusiva per Juventusnews24 l’ex attaccante bianconero Giuseppe Galderisi. (Juventus News 24)
Presentano Marco Mordini e Alessia Lotti. Tra gli ospiti saranno presenti il nostro redattore e giornalista David Fabbri, il giornalista e youtuber Leonardo Andreini, l'ex viola Celeste Pin e il personal trainer tifoso viola Francesco Filippelli. (fiorentinanews.com)
Liber… Riccardo Sottil e il suo sinistro, potente di collo pieno, che scarica in rete tutto l’orgoglio e la determinazione di una Fiorentina che ci ha creduto fino in fondo. (La Repubblica Firenze.it)
De Gea 8 - Poco può quando Thuram si presenta quasi a tu per tu. Poi la perla di piede su Conceicao nel recupero. (Quotidiano Sportivo)
Gli ospiti Presentano Marco Mordini e Alessia Lotti. Tra gli ospiti saranno presenti il nostro redattore e giornalista David Fabbri, il giornalista e youtuber Leonardo Andreini, l'ex viola Celeste Pin e il personal trainer tifoso viola Francesco Filippelli. (fiorentinanews.com)