Inter-Udinese di Coppa Italia, dove vederla in diretta tv e streaming

Inter-Udinese di Coppa Italia, dove vederla in diretta tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Udinese è la prossima partita stagionale in programma. Si va in campo per il debutto stagionale per l’ottavo di finale di Coppa Italia. Inter impegnata in casa. Ecco tutte le informazioni utili per scoprire dove vederla in diretta TV e LIVE streaming ma anche per seguirla su Inter-News.it. Partita in programma Inter-Udinese, ottavo di finale Coppa Italia 2023-2024 Dove e quando si gioca Inter-Udinese Stadio San Siro, mercoledì 18 dicembre ore 21:00. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Domani sera l'Inter scende in campo contro l'Udinese nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Simone Inzaghi effettuerà un ampio turnover e sugli esterni oltre a Carlos Augusto ci sarà Tajon Buchanan. (L'Interista)

In palio, per una delle due squadre, c'è la partita contro la Lazio, che ha già superato il turno e aspetta Inter o Udinese. Prima partita di Coppa Italia per l'Inter, che ospita l'Udinese a San Siro per provare a conquistare i quarti di finale del torneo. (Goal Italia)

La squadra messicana, che affronterà l’Inter nel prossimo Mondiale per Club, sembrava essere intenzionata a fare un’offerta per l’attaccante. Tuttavia, le voci sono state prontamente smentite dal presidente del club, José Antonio Noriega, che ha messo fine a ogni speculazione. (Minuti Di Recupero)

Rivivi la diretta! VIGILIA di INTER-UDINESE, quanti CAMBI per INZAGHI: la PROBABILE. STOP BARELLA: le ULTIME

Il primo scontro tra le due formazioni risale al 1982, con vittoria nerazzurra per 2-1; l'ultimo ha visto i bianconeri trionfare 1-0 (gol di Maicosuel) negli ottavi di finale della stagione 2013/14. Nel computo totale dei risultati, sono i milanesi avanti con cinque vittorie contro le due dei friulani; per cinque volte lo scontro è finito in pareggio, ultimo dei quali la semifinale di ritorno del 2005/06 che ha sancito il passaggio del turno da parte dell'Inter. (TuttoUdinese.it)

I nerazzurri di Inzaghi, in piena corsa per tre trofei, vogliono dare continuità dopo il set rifilato alla Lazio in campionato, e soprattutto riscattare la dolorosa eliminazione di un anno fa in casa contro il Bologna di Motta. (Quotidiano Sportivo)

Viviamo insieme la vigilia di Inter-Udinese, match valido per gli ottavi di Coppa Italia 24/25. Le ultimissime di formazione e sulle condizioni di Nicolò Barella. (Fcinternews.it)