Calcio, tris di vittorie italiane in Champions League: Atalanta a valanga, Inter e Milan si impongono di misura

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Tris di vittorie italiane nella prima parte della quinta giornata della Champions League 2024-2025 di calcio: il Milan passa in casa degli slovacchi dello Slovan Bratislava per 2-3, mentre l’Atalanta, passeggia in Svizzera contro lo Young Boys, sconfitto 1-6, infine l’Inter supera i tedeschi del Lipsia per 1-0. In classifica l’Inter è prima da sola con 13 punti, mentre l’Atalanta si porta in quarta piazza a quota 11, infine risale posizioni il Milan, che si trova nel gruppo al decimo posto a quota 9. (OA Sport)

Su altri giornali

L'1-0 contro il Lipsia è arrivato grazie a un'autorete, ma i nerazzurri hanno confermato una solidità invidiabile: "C'è soddisfazione perché sapevamo l'importanza di questa partita contro una squadra di valore - ha commentato Inzaghi a fine partita -. (Sport Mediaset)

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Dopo la vittoria del Milan , anche Inter e Atalanta conquistano il successo nel quinto turno della fase a girone unico di Champions League . La formazione di Simone Inzaghi ha battuto 1-0 il Lipsia a San Siro grazie all’autogol di Lukeba, al 27° minuto del primo tempo, sulla punizione battuta da Dimarco. (Tuttosport)

Inter Lipsia, il risultato in diretta live della partita di Champions League

Tutto questo in attesa che il Liverpool domani scenda in campo. Invece, i tedeschi restano a zero punti in classifica. (ilmessaggero.it)

L’autorete di Castello Lukeba non inganni, almeno nella prima metà di gara: episodio sì sulla mancata spizzata di De Vrij a seguito della punizione-cross di Dimarco, ma sintomo di una squadra schiacciata e travolta da allarmi da ogni direzione. (Quotidiano Sportivo)

Yann Sommer dell'Inter ha parato tutti i 14 tiri in porta affrontati in questa UEFA Champions League. (Sky Sport)