ALCARAZ ALLA SPAGNA: "IO HO FATTO IL MIO, ORA TOCCA A VOI"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Euro 2024 ora per ora Messaggio alla Spagna da parte di Carlos Alcaraz, fresco vincitore di Wimbledon, in vista della finale di Euro 2024 contro l'Inghilterra. "La guarderò con il mio team, io ho fatto il mio lavoro, ora vediamo come va a finire...". (Sport Mediaset)

Su altre testate

Carlos Alcaraz ha sconfitto Novak Djokovic nella finale di Wimbledon e tra le molte stelle presenti all’incontro c’era Emma Raducanu. (LiveTennis.it)

Semplicemente, mostruosamente, inequivocabilmente più forte, dal fisico potente ed elastico, alla tecnica completa. Carlos Alcaraz bissa Wimbledon 2023 superando ancora in finale Novak Djokovic; firmando la doppietta stagionale col Roland Garros era Open come solo i mitici Laver, Borg, Nadal, Federer e Djokovic, ed il quarto Slam a 21 anni 70 giorni come solo gli altri prodigi Borg, Wilander e Becker; ottavo nella storia ad aggiudicarsi le prime 4 finali (Renshaw, Wilding, Crawford, Perry, Trabert, Santana e Federer). (ilmessaggero.it)

In Germania la nazionale di De La Fuente, tecnico federale subentrato a Luis Enrique dopo la disfatta mondiale, batte l’Inghilterra per 2-1 e conquista gli europei con il record di sette vittorie su sette. (Secolo d'Italia)

Alcaraz, un re spagnolo a Londra. Il fuoco di Djokovic non si accende. E a Wimbledon Carlitos fa doppietta

Un torneo di successo per Nole Djokovic, soprattutto considerato l’intervento al ginocchio di un mese fa, che tuttavia riconosce il livello superiore di Alcaraz Davanti a un Carlos Alcaraz così, anche un lottatore indomito come Novak Djokovic è costretto ad abbassare le braccia. (TennisItaliano.it)

Cosa ci dice l'edizione 2024 di Wimbledon? Toni Nadal, zio e primo allenatore di Rafa, nella sua consueta rubrica sul quotidiano El Pais ha parlato della finale tra Alcaraz e Djokovic, esaltando il suo più giovane connazionale. (Fanpage.it)

Nel silenzio della sconfitta il fuoco di Nole non si accende neanche un attimo. Ventuno anni e quattro Slam: superati in un batter di ciglio i Major di Murray e Wawrinka gli unisci due giocatori riusciti in questi anni a mettere i bastoni fra le ruote ai ’mitici tre’ Nole, Federer e Nadal. (Quotidiano Sportivo)