Cagliari, questo giocatore è già il beniamino dei tifosi: risposte più che positive in campo - Cagliari News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari, questo giocatore ha conquistato il cuore dei tifosi con grinta e prestazioni di spessore: beniamino dei sostenitori rossoblù Con tre gol segnati finora, Roberto Piccoli si conferma una delle rivelazioni più positive del Cagliari. L’ex giocatore dell’Empoli e del Lecce è andato in gol, dal dischetto, nel pareggio per 2-2 contro il Genoa allo stadio Luigi Ferraris. Secondo La Nuova Sardegna, il giovane attaccante è diventato un vero beniamino per i tifosi rossoblù, incantati dalla sua determinazione e dalla capacità di trascinare la squadra. (Cagliari News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Pareggio intenso e divertente tra Genoa e Cagliari, che sotto il diluvio di Marassi non vanno oltre il 2-2 in quello che rappresentava uno snodo importante per la lotta salvezza. (Giornale di Sicilia)
Una prestazione del genere, anche andando sotto con il risultato, è motivo di orgoglio. Sono contento dei miei ragazzi, si sta iniziando a vedere un'identità di gioco, quello che vogliono vedere i tifosi. (Sport Mediaset)
Sanna: "Un Cagliari dalle mille possibilità, con tanti calciatori che ancora non sono arrivati al top" (Tutto Cagliari)
Gol su rigore del cagliaritano Marin all'8' del primo tempo pari di Frendrup al 12' poi a segno Miretti al 59' e pari finale sempre su rigore di Piccoli all'87'. (Articolo in aggiornamento) Un pareggio quasi all'ultimo minuto. (Corriere della Sera)
Genoa, inizia l'era Vieira: il nuovo allenatore è arrivato in città (Eurosport IT)
Un penalty che l’arbitro Sozza non aveva concesso a velocità di gioco (negli audio diffusi si sente che il direttore di gara dice subito “no, tutto attaccato. (Buon Calcio a Tutti)