Napoli su Vanja Milinkovic-Savic: contatti avviati con il Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una stagione da protagonista per Milinkovic-Savic Il rendimento di Vanja Milinkovic-Savic in questa stagione ha catturato l’attenzione di molti club, tra cui il Napoli. L’estremo difensore serbo ha disputato un campionato di altissimo livello con il Torino, totalizzando ben dieci clean sheet in 33 presenze e dimostrando un’eccezionale abilità nel parare i rigori, con quattro tiri dal dischetto neutralizzati. (Europa Calcio)
Su altri giornali
Giungono importanti news dagli Stati Uniti: Jasmine Paolini ha ottenuto una vittoria importante al WTA Miami Open 2025. Jasmine Paolini avanza agli ottavi del Miami Open 2025 dopo il ritiro di Ons Jabeur nel primo set. (News Sports)
Jasmine Paolini torna in campo nel pomeriggio italiano per il terzo turno del “Miami Open”, quarto WTA 1000 stagionale (combined con il secondo ATP Masters 1000 del 2025) dotato di un montepremi di 8.963.700 dollari che si sta disputando sui campi in cemento dell’impianto dell’Hard Rock Stadium (la “casa” dei Miami Dolphins di football NFL), in Florida (live su SuperTennis e SuperTenniX). (Tiscali)
Per l0'accesso ai quarti la toscana se la vedrà con la vincente della sfida tra la giapponese Naomi Osaka e la statunitense Hailey Baptiste. L'azzurra ha approfittato sul 4-3 nel primo set del ritiro della tunisina Ons Jabeur. (Sport Mediaset)
«Non è stata una partita facile, in special modo all'inizio quando mi sono trovata sotto per 3-0. (ilmessaggero.it)
Non è facile, ma questo è quello che cerco di fare ogni giorno, anche se le avversarie adesso mi conoscono e non sono più una sorpresa". Così Jasmine Paolini parlando con i media americani a margine del torneo Wta 1000 di Miami. (Sport Mediaset)
Testa di serie numero sei del tabellone, Jasmine fatica a inizio match, va sotto ma recupera e risolve la pratica con pazienza e con la solita grande profondità di colpi. La numero uno azzurra, in questo 2025 non facile per lei, vince all'esordio del secondo Wta 1000 statunitense: al secondo turno batte Rebecca Sramkova con il risultato di 6-4 6-4 in un'ora e quaranta minuti di gioco. (La Gazzetta dello Sport)