Paolini agli ottavi! Jabeur dura mezz'ora, poi si ritira per infortunio al polpaccio. Jasmine sfiderà Baptiste o Osaka

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Eurosport IT SPORT

Prima del debutto in doppio con Sara Errani, dura solo 29 minuti la sfida con la tunisina Ons Jabeur. La partita sembrava piuttosto in equilibrio ma, sul 4-3 per Jasmine Paolini, la numero 30 del mondo alza bandiera bianca per un infortunio al polpaccio. La Paolini affronterà ora, agli ottavi di finale, la vincente della sfida Baptiste-Osaka, con la possibilità di incontrare poi Coco Gauff ai quarti. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Jasmine Paolini conquista gli ottavi di finale di Miami, ma non nel modo in cui sperava. Arrivata in campo con una fasciatura al polpaccio sinistro, sulla palla break del sesto game la due volte finalista di Wimbledon cade a terra dopo aver avvertito un forte dolore e poco dopo dichiara forfait. (La Gazzetta dello Sport)

Per un posto nei quarti l'azzurra sfiderà la vincente del match tra la giapponese Naomi Osaka e la statunitense Hailey Baptiste. Jasmine Paolini si qualifica per gli ottavi di finale del "Miami Open", il Wta 1000 in scena sul cemento dell'Hard Rock Stadium, combined con il secondo Masters 1000 Atp della stagione. (Tuttosport)

Per l0'accesso ai quarti la toscana se la vedrà con la vincente della sfida tra la giapponese Naomi Osaka e la statunitense Hailey Baptiste. L'azzurra ha approfittato sul 4-3 nel primo set del ritiro della tunisina Ons Jabeur (Sport Mediaset)

Meret e ‘Città nuova’ “Meret aggiunge altre due stagioni alla sua carriera partenopea, porta il suo ingaggio intorno ai due milioni e mezzo – non ci sono, non dovrebbero esserci- clausole, opzioni. (Terzo Tempo Napoli)

Il sorriso di Jasmine Paolini si apre come nelle giornate migliori, dopo il successo a Miami sulla slovacca Rebecca Sramkova, battuta nonostante un inizio difficile. JASMINE PAOLINI (SuperTennis)

Jasmine Paolini torna in campo nel pomeriggio italiano per il terzo turno del “Miami Open”, quarto WTA 1000 stagionale (combined con il secondo ATP Masters 1000 del 2025) dotato di un montepremi di 8.963.700 dollari che si sta disputando sui campi in cemento dell’impianto dell’Hard Rock Stadium (la “casa” dei Miami Dolphins di football NFL), in Florida (live su SuperTennis e SuperTenniX). (Tiscali)