Napoli, doppia sfida tra i pali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli è quasi pronto a rinnovare Meret ma punta anche sul portiere del Torino Milinkovic-Savic Il Napoli è in procinto di ufficializzare il rinnovo contrattuale del portiere Alex Meret, consolidando così la fiducia riposta nel talento friulano. Parallelamente, il club partenopeo sta sondando il mercato per l’acquisizione di Vanja Milinkovic-Savic, attuale estremo difensore del Torino. Questa strategia potrebbe portare il Napoli ad avere due portieri di alto livello nella prossima stagione, aumentando la competitività interna e garantendo solidità tra i pali. (News Sports)
Ne parlano anche altre testate
Jasmine Paolini torna in campo nel pomeriggio italiano per il terzo turno del “Miami Open”, quarto WTA 1000 stagionale (combined con il secondo ATP Masters 1000 del 2025) dotato di un montepremi di 8.963.700 dollari che si sta disputando sui campi in cemento dell’impianto dell’Hard Rock Stadium (la “casa” dei Miami Dolphins di football NFL), in Florida (live su SuperTennis e SuperTenniX). (Tiscali)
Jasmine Paolini approda agli ottavi di finale del ‘Miami Open’, il Wta 1000 sul cemento dell’Hard Rock Stadium, combined con il secondo Masters 1000 Atp della stagione. L’azzurra ha approfittato sul 4-3 nel primo set del ritiro della tunisina Ons Jabeur. (LAPRESSE)
Dopo il medical time-out, l’inevitabile il ritiro. Roma, 22 mar. (Agenzia askanews)
La tunisina fermata da un infortunio al polpaccio nel primo set quando il punteggio era di 4-3 in favore dell'azzurra, che ora aspetta Osaka o Baptiste. Jasmine Paolini avanza agli ottavi del WTA 1000 di Miami. (Diretta)
Nel corso di un’intervista per i colleghi di Tuttomercatoweb, Federico Pastorello, agente di Meret, ha spiegato lo stato attuale della trattativa sul rinnovo del portiere con il Napoli. Proprio questa mattina, vi avevamo riportato novità sul futuro del giocatore, che vengono confermate proprio dal suo stesso procuratore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Jasmine Paolini debutta col sorriso al Wta 1000 di Miami battendo la slovacca Rebecca Sramkova, n° 37 del mondo, con un doppio 6-4 6-4 in un'ora e 41 minuti di gioco. Al terzo turno l'azzurra attende la vincente della sfida tra Jabeur e Siniakova. (Eurosport IT)