Fiorentina, ecco Bove: “A Roma fuori dal progetto, qui il miglior centro d’Italia, posto perfetto per crescere”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

La Fiorentina ha presentato in conferenza stampa Edoardo Bove, arrivato in prestito dalla Roma. Così il ventiduenne italiano: “Il motivo per cui ho scelto la Fiorentina – a parte che hanno un progetto portato avanti da più anni e arrivo nel momento in cui possiamo fare uno step in più – ma una piazza con tanta passione, gente che ti spinge, il centro sportivo migliore d’Italia – è il posto perfetto per giocare tante partite e crescere come giocatore e come persona“. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Bove ha confermato la sua determinazione a diventare un elemento chiave della squadra e ha parlato del suo percorso, sottolineando l'importanza di giocare in un ambiente competitivo per la sua crescita personale e professionale. (Firenze Viola)

Dopo l'arrivo di Raffaele Palladino, la Fiorentina ha rivoluzionato il proprio centrocampo. Tra i tanti arrivi c'è stato anche quello di Edoardo Bove dalla Roma. Il classe 2002 si è presentato in conferenza stampa al Viola Park nel primo pomeriggio di giovedì 12 settembre. (GianlucaDiMarzio.com)

Le immagini di Edoardo Bove alla Stazione Termini mentre si appresta a lasciare Roma hanno suscitato tristezza e dispiacere nei cuori giallorossi. È stato, però, presentato ufficialmente solo durante la conferenza stampa di fine calciomercato il 12 settembre. (ilmessaggero.it)

VIDEO VN – Bove sul soprannome: “Un po’ limitante, ma ringrazio Mourinho”

Il suo divorzio rocambolesco con la Roma, realtà che l'ha cresciuto, è cosa nota. Ma questo non lo scalfisce, non più almeno: «Venire via è stata una scelta mia, mi hanno detto che non avrei avuto tanto spazio. (fiorentinanews.com)

"Il motivo per cui ho scelto la Fiorentina, a parte il progetto, è perché la piazza ha tanta passione, la gente ti spinge e c'è il centro sportivo migliore d'Italia. È il posto perfetto per fare tante partite e crescere". (TUTTO mercato WEB)

Bove in conferenza stampa si è soffermato sul soprannome "Cane malato", datogli da Mourinho ai tempi della Roma (Viola News)