Bove: "Mourinho mi ha soprannominato cane malato? Lo ringrazio, anche se è un po' limitante" - Calcio video

Bove: Mourinho mi ha soprannominato cane malato? Lo ringrazio, anche se è un po' limitante - Calcio video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Bove: "Mourinho mi ha soprannominato cane malato? Lo ringrazio, anche se è un po' limitante" SERIE A - Il 22enne centrocampista romano è stato presentato ufficialmente dalla Fiorentina: "Se lo vedi da un certo punto di vista quel soprannome può essere limitante, ma grazie a Mourinho ho sviluppato e migliorato delle caratteristiche. Non vedo l'ora che mi diano un altro soprannome, ma il mister è stato carino e lo ringrazio". (Eurosport IT)

Su altri media

Bove: "Il soprannome 'cane malato' è un po' limitante, ma devo dire grazie a Mourinho" (TUTTO mercato WEB)

In tutta Europa giocano ragazzi di 16-17 anni, io a quell'età andavo a scuola. Nel corso della conferenza stampa di presentazione oggi al Viola Park, il nuovo centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove ha risposto anche a una domanda sul sentirsi pronto per un'avventura del genere: "Mi fa un po' ridere sentir dire che sono giovanissimo (ride, ndr). (Firenze Viola)

“Il motivo per cui ho scelto la Fiorentina – a parte che hanno un progetto portato avanti da più anni e arrivo nel momento in cui possiamo fare uno step in più – ma una piazza con tanta passione, gente che ti spinge, il centro sportivo migliore d’Italia – è il posto perfetto per giocare tante partite e crescere come giocatore e come persona“. (Europa Calcio)

Bove: “Lasciare la Roma è stata una scelta mia. Ero fuori dal progetto”

Essere qui è davvero straordinario, impianti di questo livello si trovano solo in Premier League. All'appello mancava solo lui, Edoardo Bove si è presentato oggi ai suoi nuovi tifosi dal Media Center del Viola Park. (Quotidiano Sportivo)

Sulla Roma. Redazione 12 settembre 2024 (modifica il 12 settembre 2024 | 15:03) (ForzaRoma.info)

Due dolorosi addii alla capitale Il filo conduttore che porta i due centrocampisti alla Fiorentina è la mancanza di fiducia da parte delle società. (fiorentinanews.com)