COR. SPORT, Bove, non sono a Firenze di passaggio

COR. SPORT, Bove, non sono a Firenze di passaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Edoardo Bove, nella conferenza stampa di presentazione alla Fiorentina nella giornata di ieri, ha chiarito che il suo arrivo a Firenze non è una soluzione temporanea né un'occasione per mettersi in mostra per poi spazio altrove o tornare al suo club d'origine. Come riportato anche dal Corriere dello Sport, Bove ha espresso il desiderio di puntare alla maglia azzurra, un obiettivo ambizioso che, secondo lui, potrebbe essere raggiunto proprio grazie al suo impegno con la Fiorentina, che considera la scelta migliore per il suo futuro. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Adesso la sua carriera prosegue con la maglia viola della Fiorentina, con cui ha esordito contro il Monza nella terza giornata di Serie A. Le immagini di Edoardo Bove alla Stazione Termini mentre si appresta a lasciare Roma hanno suscitato tristezza e dispiacere nei cuori giallorossi. (ilmessaggero.it)

Ecco le parole di Edoardo Bove, centrocampista arrivato l'ultimo giorno di mercato in maglia viola, alla sua conferenza di presentazione (Viola News)

In casa Fiorentina si presenta uno degli ultimi colpi del mercato estivo: Edoardo Bove arrivato in prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbbligo a determinate condizioni. Queste le dichiarazioni di Bove alla stampa presente al Wind3 Media Center del Viola Park (Calcio Style)

Bove: "Mourinho mi ha soprannominato cane malato? Lo ringrazio, anche se è un po' limitante" - Calcio video

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Bove: "Addio alla Roma scelta mia". La Fiorentina aspetta novità da Gudmundsson (TUTTO mercato WEB)

Bove: "Mourinho mi ha soprannominato cane malato? Lo ringrazio, anche se è un po' limitante" (Eurosport IT)