"Puff Daddy resta in carcere perché ha cercato di influenzare i testimoni": i giudici negano la libertà vigilata. Intanto raddoppiano gli streaming

Puff Daddy resta in carcere perché ha cercato di influenzare i testimoni: i giudici negano la libertà vigilata. Intanto raddoppiano gli streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Niente da fare per Puff Daddy. Il giudice ha negato al magnate dell’hip hop la libertà su cauzione, dopo che è stato accusato di traffico sessuale e associazione a delinquere. È la terza volta che i giudici negano al rapper di uscire di prigione in libertà vigilata. Stavolta la decisione sembra essere stata scontata dal momento che i pubblici ministeri hanno rivelato che l’artista avrebbe “contattato testimoni dal carcere per cercare di influenzare la loro deposizione e utilizzato piattaforme di comunicazione non autorizzate durante il periodo di prigionia”. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Nessuna buona notizia per Puff Daddy. Sean Combs, il nome all’anagrafe di “Diddy”, rimarrà in carcere dopo che il giudice Andrew Carter ha negato la sua richiesta di rilascio su cauzione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il giudice nell'ordinanza ha scritto: “Ci sono prove convincenti della propensione di Combs alla violenza" (LAPRESSE)

Diddy ha contattato testimoni e utilizzato piattaforme di comunicazione non autorizzate mentre era in carcere. I procuratori hanno affermato che P. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Diddy resta in carcere, negato il rilascio su cauzione: "È un pericolo per la comunità"

Ma c’è chi garantisce di avere le prove di accuse più gravi nei suoi confronti. Diddy o Puff Dad… (la Repubblica)

Sconvolge il racconto del gestore di una villa affittata da Puff Daddy dieci anni fa per il compleanno di un amico: «Il giorno dopo le camere da letto erano disgustose» (Open)

Sean Combs, noto come Puff Daddy, resta in carcere. Accusato di traffico sessuale, il rapper ha visto respingere dal giudice per la seconda volta la richiesta di rilascio su cauzione. (Fanpage.it)