Lo stadio di San Siro e la sua area valgono 197 milioni: Inter e Milan valutano i costi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il valore attribuito alla struttura nel Piazzale dello Sport e le zone circostanti è di 197 milioni di euro e la perizia arriva in linea coi tempi previsti dopo la manifestazione d'interesse da parte di Inter e Milan di costruire il nuovo stadio nella stessa area di San Siro (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ora entrambe le società lavoreranno per aggiornare il progetto di fattibilità tecnico-economica, necessario per definire tempi, modalità e costi del nuovo impianto e della ristrutturazione del Meazza, che manterrà solo la struttura dal secondo anello in giù. (Urbanfile)
"Il prezzo c’è, 197 milioni per acquistare lo stadio di San Siro e l’area attorno", ribadisce il Corriere della Sera con l'ultimo aggiornamento sul fronte stadio. Ma il problema non sembra tanto il quantum. (fcinter1908)
Massimiliano Mistretta, assessore alle Opere Pubbliche del comune di San Donato Milanese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del quotidiano 'Il Giorno', nell'edizione in edicola questa mattina, soffermandosi sul Nuovo Stadio del Milan. (Pianeta Milan)
Intercettato dall'Ansa, Matteo Salvini, Ministro delle Infrastrutture, ha parlato del progetto legato al nuovo stadio del Milan. Salvini ha infatti lanciato una frecciatina a Giuseppe Sala, Sindaco di Milano, affermando che a causa del Comune, sia Inter che Milan hanno perso solo tempo, precisamente 4 anni. (Pianeta Milan)
San Siro costa 197 milioni di euro, Inter e Milan fanno sul serio. La manifestazione di interesse per l'acquisto dello stadio Giuseppe Meazza e delle aree adiacenti, depositata in Comune, ha portato i club formalmente a conoscenza della valutazione fornita dall'Agenzia delle Entrate. (Tuttosport)
Secondo quanto raccolto da MilanNews.it, Paolo Scaroni, presidente del Milan, sta incontrando in questi minuti Francesco Squeri, sindaco di San Donato Milanese, per aggiornarlo sul tema stadio. Seguiranno aggiornamenti. (Milan News)