San Siro, ecco il prezzo: Milan e Inter devono spendere 197 milioni per comprare stadio e terreni

San Siro, ecco il prezzo: Milan e Inter devono spendere 197 milioni per comprare stadio e terreni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Milioni di euro. Secondo l’Agenzia delle Entrate, questo è il prezzo dell’area di San Siro: lo stadio Meazza più i terreni circostanti. Questo è quanto dovranno spendere Milan e Inter per costruire lì la loro nuova casa. Nella giornata di ieri, 5 novembre, c’è stato un incontro a Palazzo Marino tra la giunta comunale guidata dal sindaco Beppe Sala e i rappresentanti delle due squadre milanesi. Dopo la formale manifestazione di interesse (non vincolante) presentata dai due club, è stata reso noto il prezzo elaborato dall’agenzia delle Entrate del terreno in cui sarà costruito il nuovo stadio. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

"Il prezzo c’è, 197 milioni per acquistare lo stadio di San Siro e l’area attorno", ribadisce il Corriere della Sera con l'ultimo aggiornamento sul fronte stadio. L’investimento stadio naturalmente è ingente e per questo per l’Inter la manifestazione di interesse è stata firmata direttamente dai rappresentanti della proprietà, Oaktree. (fcinter1908)

Come riportato dal Corriere della Sera, ci sono grosse novità in casa Milan e Inter per quanto riguarda il futuro di San Siro. San Siro Milan, arrivata la valutazione dell’Agenzia delle Entrate: servono 197 milioni di euro per l’impianto e le aree circostanti (Milan News 24)

San Siro, Abodi: "Interesse delle squadre segnale concreto" (Milan News)

MN - Scaroni incontra il sindaco di San Donato Milanese per il tema stadio

Per un prezzo di circa 197 milioni di euro, comprese le aree attorno. I club, come spiega La Repubblica, lavoreranno ora sul progetto di fattibilità economica per realizzare il nuovo impianto e rifunzionalizzare il Meazza, di cui resterà solo una parte del secondo anello. (Fcinternews.it)

Inter e Milan hanno ricevuto il documento con la cifra dopo la manifestazione d'interesse per l'acquisizione dell'area trasmessa al Comune di Milano. L'Agenzia delle Entrate ha reso nota la valutazione di San Siro: 197 milioni di euro per lo stadio "Giuseppe Meazza" e per i terreni di pertinenza. (Sport Mediaset)

Scaroni incontra il sindaco di San Donato Milanese per il tema stadio Secondo quanto raccolto da MilanNews.it, Paolo Scaroni, presidente del Milan, sta incontrando in questi minuti Francesco Squeri, sindaco di San Donato Milanese, per aggiornarlo sul tema stadio. (Milan News)