Nuovo Stadio, Salvini: “Per il Comune abbiamo perso 4 anni. Meglio farlo a…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intercettato dall'Ansa, Matteo Salvini, Ministro delle Infrastrutture, ha parlato del progetto legato al nuovo stadio del Milan. Salvini ha infatti lanciato una frecciatina a Giuseppe Sala, Sindaco di Milano, affermando che a causa del Comune, sia Inter che Milan hanno perso solo tempo, precisamente 4 anni. Inoltre, il Ministro ha sottolineato che l'ipotesi che porterebbe a un nuovo San Siro sarebbe la migliore. (Pianeta Milan)
Su altri media
Il Comune di Milano ha stabilito il prezzo dello Stadio Meazza a San Siro e dell’area circostante a 197 milioni di euro. Questa è la cifra proposta alle squadre di Milan e Inter per l’acquisto dello stadio, in modo da permettere l’avvio del loro progetto di rinnovo. (Urbanfile)
Un dettaglio significativo sopratutto alla luce della notizia, emersa nei giorni scorsi, sulla manifestazione d’interesse di Milan e Inter per San Siro.INTERESSE LEGITTIMO- “Con serietà e correttezza, procediamo nell’iter tecnico-amministrativo, che ora è arrivato alla fase di Vas, la Valutazione ambientale strategica – esclama Massimiliano Mistretta, assessore alle Opere pubbliche di San Donato –. (Calciomercato.com)
"Ci siamo incontrati alcuni giorni fa con il ministro Giuli, al ministero della Cultura, con il sindaco Sala e con i massimi rappresentanti dei due club delle rispettive proprietà. (Il Milanista)
L’Agenzia delle Entrate ha fatto il prezzo: San Siro e l’area circostante costano 197 milioni di euro e dal prezzo dovranno essere dedotti i costi della demolizione parziale del vecchio stadio, che restano in capo al Comune di Milano (Milan News 24)
Massimiliano Mistretta, assessore alle Opere pubbliche del Comune, commenta così la situazione: "Con serietà e correttezza, procediamo nell’iter tecnico-amministrativo, che ora è arrivato alla fase di Vas, la Valutazione ambientale strategica. (Fcinternews.it)
Il Ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, nonché storico tifoso milanista Matteo Salvini, ha parlato all'Ansa del futuro dello stadio di Inter e Milan tirando una grande stilettata al sindaco Beppe Sala e al Comune di Milano e spingendo i due club verso un nuovo impianto nella zona di San Siro (Calciomercato.com)