Tom Ford acquista una mega villa nel cuore di Londra alla cifra record di 80 milioni di sterline

Tom Ford acquista una mega villa nel cuore di Londra alla cifra record di 80 milioni di sterline
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia SPORT

Il celebre designer americano Tom Ford ha sborsato 80 milioni di sterline per una mega villa a Londra. Stando a quanto riportato da Bloomberg, lo stilista texano ha acquistato una proprietà nel quartiere di lusso Chelsea, tra Hyde Park e la riva nord del Tamigi. A quanto pare, la vendita risulterebbe la più cara dell’ultimo anno per l’intero settore del real estate brit, attualmente un po' in difficoltà. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Salvini: "Se il nuovo stadio si fa a San Siro tanto meglio" (Milan News)

LA NOTA ANSA su San Siro "Abbiamo previsto per oggi l'invio della manifestazione di interesse al Comune di Milano. (Milan News)

È il primo passo del percorso che dovrebbe portare le due società milanesi alla costruzione di un nuovo stadio comune, accanto a quello attuale. La manifestazione di interesse per l'acquisto dello stadio Giuseppe Meazza e delle aree adiacenti, depositata in Comune, ha portato i club formalmente a conoscenza della valutazione fornita dall'Agenzia delle Entrate. (Tuttosport)

Sindaco Rozzano: “Stadio Inter era grande opportunità, opzione Milano preferita dai club”

Se Inter e Milan vorranno andare avanti con il progetto del nuovo San Siro, quindi, dovranno investire una somma di poco inferiore ai 200 milioni lordi (al netto cioè di tutte le spese per quanto riguarda le opere pubbliche, che non sarebbero a carico dei club). (fcinter1908)

Il Ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, nonché storico tifoso milanista Matteo Salvini, ha parlato all'Ansa del futuro dello stadio di Inter e Milan tirando una grande stilettata al sindaco Beppe Sala e al Comune di Milano e spingendo i due club verso un nuovo impianto nella zona di San Siro. (Calciomercato.com)

Il sindaco di Rozzano, intervistato da Il Giorno, ha parlato dell'ipotesi stadio per l'Inter nel proprio Comune. Il club nerazzurro ha un vincolo che scade per Rozzano nel gennaio 2025: (fcinter1908)