Scaroni Milan, il dossier nuovo stadio preoccupa il club rossonero! Cosa sta succedendo

Scaroni Milan, il dossier nuovo stadio preoccupa il club rossonero! Cosa sta succedendo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Scaroni Milan, il Comune di San Donato pronta a chiedere il rimborso ai rossoneri sul tema nuovo stadio: cosa sta succedendo Come riportato da Calcio e Finanza, c’è un nuovo capitolo della vicenda nuovo stadio Milan legato al progetto dell’impianto a San Donato. Rinuncia al progetto San Donato? Il Comune chiederà un rimborso al Milan. Gli uffici comunali stanno preparando una lettera di rivalsa, in cui si chiederà al Milan di rimborsare le spese sostenute dal Comune qualora il club decidesse di abbandonare il progetto. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Il Ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, nonché storico tifoso milanista Matteo Salvini, ha parlato all'Ansa del futuro dello stadio di Inter e Milan tirando una grande stilettata al sindaco Beppe Sala e al Comune di Milano e spingendo i due club verso un nuovo impianto nella zona di San Siro. (Calciomercato.com)

A Rozzano, dove l’opzione dell’Inter sull’area dei Cabassi scadrà a gennaio 2025, il sindaco Gianni Ferretti ha spiegato, come riportato da Il Giorno: «Per i club, Milano è sempre stata l’ipotesi numero uno. (Calcio e Finanza)

"Il prezzo c’è, 197 milioni per acquistare lo stadio di San Siro e l’area attorno", ribadisce il Corriere della Sera con l'ultimo aggiornamento sul fronte stadio. Ma il problema non sembra tanto il quantum. (fcinter1908)

San Siro, ecco il prezzo: Milan e Inter devono spendere 197 milioni per comprare stadio e terreni

Intercettato dall'Ansa, Matteo Salvini, Ministro delle Infrastrutture, ha parlato del progetto legato al nuovo stadio del Milan. Salvini ha infatti lanciato una frecciatina a Giuseppe Sala, Sindaco di Milano, affermando che a causa del Comune, sia Inter che Milan hanno perso solo tempo, precisamente 4 anni. (Pianeta Milan)

Tempi rispettati, ora la palla passa virtualmente ai due club come ha sottolineato il sindaco Sala. Questo era passaggio burocratico non è vincolante ma era necessario affinché le due società potessero conoscere la stima esatta del valore del Meazza. (Fcinternews.it)

Milioni di euro. Dopo la formale manifestazione di interesse (non vincolante) presentata dai due club, è stata reso noto il prezzo elaborato dall’agenzia delle Entrate del terreno in cui sarà costruito il nuovo stadio. (Il Fatto Quotidiano)