San Siro, arriva l’annuncio: stabilita la cifra per il nuovo stadio

San Siro, arriva l’annuncio: stabilita la cifra per il nuovo stadio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Dopo la manifestazione di interesse per l'acquisizione di San Siro arriva un'altra novità: ecco la richiesta fatta all'Inter. Nella giornata di lunedì, Inter e il Milan hanno ufficialmente inviato al sindaco Beppe Sala la manifestazione di interesse non vincolante per la futura acquisizione dello stadio di San Siro e (Spazio Inter)

Su altre fonti

L'Agenzia delle Entrate ha fissato il prezzo per acquistare l'impianto e l'area circostante a 197 milioni di euro. Nuovo capitolo nella telenovela sul nuovo stadio di Milano, sempre a San Siro. (Calciomercato.com)

È il primo passo del percorso che dovrebbe portare le due società milanesi alla costruzione di un nuovo stadio comune, accanto a quello attuale. La manifestazione di interesse per l'acquisto dello stadio Giuseppe Meazza e delle aree adiacenti, depositata in Comune, ha portato i club formalmente a conoscenza della valutazione fornita dall'Agenzia delle Entrate. (Tuttosport)

Per un prezzo di circa 197 milioni di euro, comprese le aree attorno. L'obiettivo di Inter e Milan per il nuovo San Siro è chiaro: 70mila posti di cui 13mila sedute almeno dedicate a un pubblico "premium". (Fcinternews.it)

Abodi: “San Siro? C’è interesse da entrambe le squadre, segnale concreto”

Per San Siro servono 197 milioni. Come conferma la Gazzetta dello Sport, è esattamente questa la valutazione della perizia condotta dall’Agenzia delle Entrate sul valore del Meazza e delle aree circostanti, laddove Inter e Milan vogliono costruire insieme il nuovo stadio di proprietà. (Fcinternews.it)

“Il passaggio burocratico non è vincolante ma era necessario affinché le due società potessero conoscere la stima esatta del valore del Meazza. (fcinter1908)

"Ci siamo incontrati alcuni giorni fa con il ministro Giuli, al ministero della Cultura, con il sindaco Sala e con i massimi rappresentanti dei due club delle rispettive proprietà. (Il Milanista)