Calcio: Stadio Milano. Fontana "San Siro soluzione migliore"

Calcio: Stadio Milano. Fontana San Siro soluzione migliore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Uno stadio nuovo ci deve essere", ha ribadito il presidente della Regione Lombardia MILANO (ITALPRESS) - "Uno stadio nuovo ci deve essere, ritengo che San Siro sia la soluzione migliore per una questione di tradizione e anche perché avere lo stadio in città è la soluzione migliore". Così oggi il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, a margine dell'inaugurazione del nuovo presidio Polfer alla stazione Cadorna di Milano. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

La notizia della manifestazione di interesse su San Siro da parte di Inter e Milan sembra non abbia particolarmente influenzato l’amministrazione di San Donato, che continua nell’analisi già in corso del progetto rossonero per la costruzione di un’arena da 70.000 posti nell’area di San Francesco, come riporta Il Giorno. (Fcinternews.it)

Si legge: "La manifestazione di interesse depositata in Comune, ha portato i club formalmente a conoscenza della valutazione fornita dall’Agenzia delle Entrate. Così Tuttosport sul futuro dello stadio di Milano, con i due club che vanno spediti verso l'acquisto della zona adiacente allo stadio Meazza. (fcinter1908)

San Siro Milan, arrivata la valutazione dell’Agenzia delle Entrate: servono 197 milioni di euro per l’impianto e le aree circostanti Come riportato dal Corriere della Sera, ci sono grosse novità in casa Milan e Inter per quanto riguarda il futuro di San Siro. (Milan News 24)

Stadio, il CorSera: "Fatto il prezzo per San Siro: 197 milioni"

A tal proposito, negli scorsi giorni il sindaco Francesco Squeri avrebbe chiesto un incontro con i vertici del club rossonero per capire in quale misura ci sia ancora un interesse per l'ipotesi di costruzione nell'area San Francesco. (Pianeta Milan)

La valutazione dell'Agenzia delle Entrate è arrivata a Inter e Milan, che "dovranno comunque eseguire un accesso agli atti per leggere la relazione dell’Agenzia delle Entrate. Ma il problema non sembra tanto il quantum. (fcinter1908)

Anche dopo una serata meravigliosa come quella di ieri, in cui il Milan ha imbrigliato il Real Madrid in Champions League e al Bernabeu, non ci si tira indietro quando si deve parlare di stadio e di San Siro, con nuovi aggiornamenti riportati direttamente dalla stampa questa mattina. (Milan News)