MN - Scaroni incontra il sindaco di San Donato Milanese per il tema stadio

MN - Scaroni incontra il sindaco di San Donato Milanese per il tema stadio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Scaroni incontra il sindaco di San Donato Milanese per il tema stadio Secondo quanto raccolto da MilanNews.it, Paolo Scaroni, presidente del Milan, sta incontrando in questi minuti Francesco Squeri, sindaco di San Donato Milanese, per aggiornarlo sul tema stadio. Seguiranno aggiornamenti. LA NOTA ANSA su San Siro "Abbiamo previsto per oggi l'invio della manifestazione di interesse al Comune di Milano (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Il valore attribuito alla struttura nel Piazzale dello Sport e le zone circostanti è di 197 milioni di euro e la perizia arriva in linea coi tempi previsti dopo la manifestazione d'interesse da parte di Inter e Milan di costruire il nuovo stadio nella stessa area di San Siro (Eurosport IT)

Il Ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, nonché storico tifoso milanista Matteo Salvini, ha parlato all'Ansa del futuro dello stadio di Inter e Milan tirando una grande stilettata al sindaco Beppe Sala e al Comune di Milano e spingendo i due club verso un nuovo impianto nella zona di San Siro (Calciomercato.com)

Stando a quanto riportato da Bloomberg, lo stilista texano ha acquistato una proprietà nel quartiere di lusso Chelsea, tra Hyde Park e la riva nord del Tamigi. A quanto pare, la vendita risulterebbe la più cara dell’ultimo anno per l’intero settore del real estate brit, attualmente un po' in difficoltà. (Il Giornale d'Italia)

Inter e Milan, ecco il prezzo di San Siro: i tempi|Serie A

Questo è quanto dovranno spendere Milan e Inter per costruire lì la loro nuova casa. Dopo la formale manifestazione di interesse (non vincolante) presentata dai due club, è stata reso noto il prezzo elaborato dall’agenzia delle Entrate del terreno in cui sarà costruito il nuovo stadio. (Il Fatto Quotidiano)

" S an Siro costa 197 milioni di euro, Inter e Milan fanno sul serio". È il primo passo del percorso che dovrebbe portare le due società milanesi alla costruzione di un nuovo stadio comune, accanto a quello attuale. (fcinter1908)

Sempre secondo il Corriere della Sera in edicola oggi, da questa cifra (già comunicata informalmente dal sindaco Beppe Sala a Inter e Milan) dovranno essere dedotti i costi della parziale demolizione del vecchio Meazza, che restano in capo al Comune di Milano (Calciomercato.com)