Nuovo stadio, finalmente c’è la cifra: quanto costa San Siro. I prossimi passi per l’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Il passaggio burocratico non è vincolante ma era necessario affinché le due società potessero conoscere la stima esatta del valore del Meazza. Se Inter e Milan vorranno andare avanti con il progetto del nuovo San Siro, quindi, dovranno investire una somma di poco inferiore ai 200 milioni lordi (al netto cioè di tutte le spese per quanto riguarda le opere pubbliche, che non sarebbero a carico dei club). (fcinter1908)
Su altre fonti
Il sindaco di Rozzano, intervistato da Il Giorno, ha parlato dell'ipotesi stadio per l'Inter nel proprio Comune. Il club nerazzurro ha un vincolo che scade per Rozzano nel gennaio 2025: (fcinter1908)
Il tema della manifestazione di interesse presentata da Inter e Milan per San Siro tiene banco anche nell’hinterland milanese, dove i due club guardano per le opzioni alternative. (Calcio e Finanza)
Nella giornata di lunedì, Inter e il Milan hanno ufficialmente inviato al sindaco Beppe Sala la manifestazione di interesse non vincolante per la futura acquisizione dello stadio di San Siro e (Spazio Inter)
L'Agenzia delle Entrate ha fissato il prezzo per acquistare l'impianto e l'area circostante a 197 milioni di euro. Sempre secondo il Corriere della Sera in edicola oggi, da questa cifra (già comunicata informalmente dal sindaco Beppe Sala a Inter e Milan) dovranno essere dedotti i costi della parziale demolizione del vecchio Meazza, che restano in capo al Comune di Milano. (Calciomercato.com)
"Ci siamo incontrati alcuni giorni fa con il ministro Giuli, al ministero della Cultura, con il sindaco Sala e con i massimi rappresentanti dei due club delle rispettive proprietà. (Il Milanista)
Anche dopo una serata meravigliosa come quella di ieri, in cui il Milan ha imbrigliato il Real Madrid in Champions League e al Bernabeu, non ci si tira indietro quando si deve parlare di stadio e di San Siro, con nuovi aggiornamenti riportati direttamente dalla stampa questa mattina. (Milan News)