San Siro, Abodi: "Interesse delle squadre segnale concreto"

San Siro, Abodi: Interesse delle squadre segnale concreto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

San Siro, Abodi: "Interesse delle squadre segnale concreto" La manifestazione di interesse da parte di Milan e Inter su San Siro "penso che sia un segnale di concretezza, di serietà, di coerenza, anche rispetto alle cose che erano state dette". Lo ha detto il ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi a margine dell'evento Sport Movies & Tv 2024 - 42nd Milano international ficts fest' all'Auditorium Testori di Palazzo Lombardia (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

La notizia della manifestazione di interesse su San Siro da parte di Inter e Milan sembra non abbia particolarmente influenzato l’amministrazione di San Donato, che continua nell’analisi già in corso del progetto rossonero per la costruzione di un’arena da 70.000 posti nell’area di San Francesco, come riporta Il Giorno. (Fcinternews.it)

A Rozzano, dove l’opzione dell’Inter sull’area dei Cabassi scadrà a gennaio 2025, il sindaco Gianni Ferretti ha spiegato, come riportato da Il Giorno: «Per i club, Milano è sempre stata l’ipotesi numero uno. (Calcio e Finanza)

Il valore attribuito alla struttura nel Piazzale dello Sport e le zone circostanti è di 197 milioni di euro e la perizia arriva in linea coi tempi previsti dopo la manifestazione d'interesse da parte di Inter e Milan di costruire il nuovo stadio nella stessa area di San Siro (Eurosport IT)

Calcio: Stadio Milano. Fontana "San Siro soluzione migliore"

La valutazione dell'Agenzia delle Entrate è arrivata a Inter e Milan, che "dovranno comunque eseguire un accesso agli atti per leggere la relazione dell’Agenzia delle Entrate. Ma il problema non sembra tanto il quantum. (fcinter1908)

Stando a quanto riportato da Bloomberg, lo stilista texano ha acquistato una proprietà nel quartiere di lusso Chelsea, tra Hyde Park e la riva nord del Tamigi. Il celebre designer americano Tom Ford ha sborsato 80 milioni di sterline per una mega villa a Londra. (Il Giornale d'Italia)

Così oggi il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, a margine dell'inaugurazione del nuovo presidio Polfer alla stazione Cadorna di Milano. (Tiscali)