San Siro costa 197 milioni, Inter e Milan fanno sul serio

San Siro costa 197 milioni, Inter e Milan fanno sul serio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

San Siro costa 197 milioni di euro, Inter e Milan fanno sul serio. La manifestazione di interesse per l'acquisto dello stadio Giuseppe Meazza e delle aree adiacenti, depositata in Comune, ha portato i club formalmente a conoscenza della valutazione fornita dall'Agenzia delle Entrate. È il primo passo del percorso che dovrebbe portare le due società milanesi alla costruzione di un nuovo stadio comune, accanto a quello attuale. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Inter e Milan, il Ministro Salvini sullo stadio: "Con i no del Comune persi 4 anni. Meglio farlo a San Siro" Il Ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, nonché storico tifoso milanista Matteo Salvini, ha parlato all'Ansa del futuro dello stadio di Inter e Milan tirando una grande stilettata al sindaco Beppe Sala e al Comune di Milano e spingendo i due club verso un nuovo impianto nella zona di San Siro. (Calciomercato.com)

La notizia della manifestazione di interesse su San Siro da parte di Inter e Milan sembra non abbia particolarmente influenzato l’amministrazione di San Donato, che continua nell’analisi già in corso del progetto rossonero per la costruzione di un’arena da 70.000 posti nell’area di San Francesco, come riporta Il Giorno. (Fcinternews.it)

Scaroni Milan, il Comune di San Donato pronta a chiedere il rimborso ai rossoneri sul tema nuovo stadio: cosa sta succedendo Rinuncia al progetto San Donato? Il Comune chiederà un rimborso al Milan. Gli uffici comunali stanno preparando una lettera di rivalsa, in cui si chiederà al Milan di rimborsare le spese sostenute dal Comune qualora il club decidesse di abbandonare il progetto. (Milan News 24)

Lo stadio di San Siro e la sua area valgono 197 milioni: Inter e Milan valutano i costi

Anche dopo una serata meravigliosa come quella di ieri, in cui il Milan ha imbrigliato il Real Madrid in Champions League e al Bernabeu, non ci si tira indietro quando si deve parlare di stadio e di San Siro, con nuovi aggiornamenti riportati direttamente dalla stampa questa mattina. (Milan News)

Intercettato dall'Ansa, Matteo Salvini, Ministro delle Infrastrutture, ha parlato del progetto legato al nuovo stadio del Milan. Salvini ha infatti lanciato una frecciatina a Giuseppe Sala, Sindaco di Milano, affermando che a causa del Comune, sia Inter che Milan hanno perso solo tempo, precisamente 4 anni. (Pianeta Milan)

Il valore attribuito alla struttura nel Piazzale dello Sport e le zone circostanti è di 197 milioni di euro e la perizia arriva in linea coi tempi previsti dopo la manifestazione d'interesse da parte di Inter e Milan di costruire il nuovo stadio nella stessa area di San Siro. (Eurosport IT)