Cottarelli: "San Siro? Inter e Milan ripensino alla ristrutturazione. Altrimenti c'è solo un'alternativa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlo Cottarelli parla a La Repubblica della situazione di San Siro, convinto che l'idea di una ristrutturazione sia ancora possibile. Esempio: il Real Madrid. "Loro stanno ristrutturando il caro e amato stadio. Sarà un Bernabeu completamente diverso, rimesso non a nuovo, di più. Ma sempre il Bernabeu. Non lo lasciano. Se lo fa il club più importante al mondo...", afferma. "Non ho parlato con le società quindi non so il vero motivo di questa loro presa di posizione - dice Cottarelli -. (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Massimiliano Mistretta, assessore alle Opere Pubbliche del comune di San Donato Milanese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del quotidiano 'Il Giorno', nell'edizione in edicola questa mattina, soffermandosi sul Nuovo Stadio del Milan. (Pianeta Milan)
Il sindaco di Rozzano, intervistato da Il Giorno, ha parlato dell'ipotesi stadio per l'Inter nel proprio Comune (fcinter1908)
Così oggi il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, a margine dell'inaugurazione del nuovo presidio Polfer alla stazione Cadorna di Milano. (Tiscali)
La notizia della manifestazione di interesse su San Siro da parte di Inter e Milan sembra non abbia particolarmente influenzato l’amministrazione di San Donato, che continua nell’analisi già in corso del progetto rossonero per la costruzione di un’arena da 70.000 posti nell’area di San Francesco, come riporta Il Giorno. (Fcinternews.it)
È il primo passo del percorso che dovrebbe portare le due società milanesi alla costruzione di un nuovo stadio comune, accanto a quello attuale. San Siro costa 197 milioni di euro, Inter e Milan fanno sul serio. (Tuttosport)
Redazione CM Il Ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, nonché storico tifoso milanista Matteo Salvini, ha parlato all'Ansa del futuro dello stadio di Inter e Milan tirando una grande stilettata al sindaco Beppe Sala e al Comune di Milano e spingendo i due club verso un nuovo impianto nella zona di San Siro (Calciomercato.com)