Il sindaco di Rozzano: «Milano è sempre stata l’ipotesi numero uno per Inter e Milan»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tema della manifestazione di interesse presentata da Inter e Milan per San Siro tiene banco anche nell’hinterland milanese, dove i due club guardano per le opzioni alternative. A Rozzano, dove l’opzione dell’Inter sull’area dei Cabassi scadrà a gennaio 2025, il sindaco Gianni Ferretti ha spiegato, come riportato da Il Giorno: «Per i club, Milano è sempre stata l’ipotesi numero uno. Lo era quattro anni fa e lo è tuttora. (Calcio e Finanza)
Su altri media
Come riportato dal Corriere della Sera, ci sono grosse novità in casa Milan e Inter per quanto riguarda il futuro di San Siro. San Siro Milan, arrivata la valutazione dell’Agenzia delle Entrate: servono 197 milioni di euro per l’impianto e le aree circostanti (Milan News 24)
L’investimento stadio naturalmente è ingente e per questo per l’Inter la manifestazione di interesse è stata firmata direttamente dai rappresentanti della proprietà, Oaktree. "Il prezzo c’è, 197 milioni per acquistare lo stadio di San Siro e l’area attorno", ribadisce il Corriere della Sera con l'ultimo aggiornamento sul fronte stadio. (fcinter1908)
Rinuncia al progetto San Donato? Il Comune chiederà un rimborso al Milan. Gli uffici comunali stanno preparando una lettera di rivalsa, in cui si chiederà al Milan di rimborsare le spese sostenute dal Comune qualora il club decidesse di abbandonare il progetto. (Milan News 24)
Dopo la manifestazione di interesse per l'acquisizione di San Siro arriva un'altra novità: ecco la richiesta fatta all'Inter. (Spazio Inter)
A tal proposito, negli scorsi giorni il sindaco Francesco Squeri avrebbe chiesto un incontro con i vertici del club rossonero per capire in quale misura ci sia ancora un interesse per l'ipotesi di costruzione nell'area San Francesco. (Pianeta Milan)
Così Tuttosport sul futuro dello stadio di Milano, con i due club che vanno spediti verso l'acquisto della zona adiacente allo stadio Meazza. " S an Siro costa 197 milioni di euro, Inter e Milan fanno sul serio". (fcinter1908)