Sindaco Rozzano: “Stadio Inter era grande opportunità, opzione Milano preferita dai club”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sindaco di Rozzano, intervistato da Il Giorno, ha parlato dell'ipotesi stadio per l'Inter nel proprio Comune Il sindaco di Rozzano, intervistato da Il Giorno, ha parlato dell'ipotesi stadio per l'Inter nel proprio Comune. Il club nerazzurro ha un vincolo che scade per Rozzano nel gennaio 2025: (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Nuovo capitolo nella telenovela sul nuovo stadio di Milano, sempre a San Siro. Sempre secondo il Corriere della Sera in edicola oggi, da questa cifra (già comunicata informalmente dal sindaco Beppe Sala a Inter e Milan) dovranno essere dedotti i costi della parziale demolizione del vecchio Meazza, che restano in capo al Comune di Milano. (Calciomercato.com)
Il tema della manifestazione di interesse presentata da Inter e Milan per San Siro tiene banco anche nell’hinterland milanese, dove i due club guardano per le opzioni alternative. (Calcio e Finanza)
"Il prezzo c’è, 197 milioni per acquistare lo stadio di San Siro e l’area attorno", ribadisce il Corriere della Sera con l'ultimo aggiornamento sul fronte stadio. Ma il problema non sembra tanto il quantum. (fcinter1908)
"Abbiamo previsto per oggi l'invio della manifestazione di interesse al Comune di Milano. Scaroni incontra il sindaco di San Donato Milanese per il tema stadio (Milan News)
È il primo passo del percorso che dovrebbe portare le due società milanesi alla costruzione di un nuovo stadio comune, accanto a quello attuale. La manifestazione di interesse per l'acquisto dello stadio Giuseppe Meazza e delle aree adiacenti, depositata in Comune, ha portato i club formalmente a conoscenza della valutazione fornita dall'Agenzia delle Entrate. (Tuttosport)
Di recente, Andrea Abodi, Ministro dello Sport, ha commentato la questione relativa al nuovo stadio di Milan e Inter durante l'evento Sport Movies & Tv 2024. Ecco le sue parole, le stesse riportate da ANSA: (Pianeta Milan)