San Siro, Inter e Milan fanno sul serio: “Ecco cosa ne sarebbe dell’attuale Meazza”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
" S an Siro costa 197 milioni di euro, Inter e Milan fanno sul serio". Così Tuttosport sul futuro dello stadio di Milano, con i due club che vanno spediti verso l'acquisto della zona adiacente allo stadio Meazza. Si legge: "La manifestazione di interesse depositata in Comune, ha portato i club formalmente a conoscenza della valutazione fornita dall’Agenzia delle Entrate. È il primo passo del percorso che dovrebbe portare le due società milanesi alla costruzione di un nuovo stadio comune, accanto a quello attuale. (fcinter1908)
Su altri media
Il Comune di Milano ha stabilito il prezzo dello Stadio Meazza a San Siro e dell’area circostante a 197 milioni di euro. Milano San Siro. (Urbanfile)
Scaroni Milan, il Comune di San Donato pronta a chiedere il rimborso ai rossoneri sul tema nuovo stadio: cosa sta succedendo Come riportato da Calcio e Finanza, c’è un nuovo capitolo della vicenda nuovo stadio Milan legato al progetto dell’impianto a San Donato. (Milan News 24)
"Il prezzo c’è, 197 milioni per acquistare lo stadio di San Siro e l’area attorno", ribadisce il Corriere della Sera con l'ultimo aggiornamento sul fronte stadio. La valutazione dell'Agenzia delle Entrate è arrivata a Inter e Milan, che "dovranno comunque eseguire un accesso agli atti per leggere la relazione dell’Agenzia delle Entrate. (fcinter1908)
Incontro oggi tra il presidente del Milan Paolo Scaroni e il sindaco di San Donato Milanese Francesco Squeri, colloquio che era stato chiesto dal primo cittadino per avere un confronto sulle intenzioni del club rossonero riguardo l'area San Francesco. (Milan News)
Così oggi il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, a margine dell'inaugurazione del nuovo presidio Polfer alla stazione Cadorna di Milano. (Tiscali)
"Non ho parlato con le società quindi non so il vero motivo di questa loro presa di posizione - dice Cottarelli -. (Fcinternews.it)