Inter e Milan, il Ministro Salvini sullo stadio: "Con i no del Comune persi 4 anni. Meglio farlo a San Siro"

Inter e Milan, il Ministro Salvini sullo stadio: Con i no del Comune persi 4 anni. Meglio farlo a San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Inter e Milan, il Ministro Salvini sullo stadio: "Con i no del Comune persi 4 anni. Meglio farlo a San Siro" Redazione CM un' ora fa Il Ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, nonché storico tifoso milanista Matteo Salvini, ha parlato all'Ansa del futuro dello stadio di Inter e Milan tirando una grande stilettata al sindaco Beppe Sala e al Comune di Milano e spingendo i due club verso un nuovo impianto nella zona di San Siro. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

San Siro Milan, arrivata la valutazione dell’Agenzia delle Entrate: servono 197 milioni di euro per l’impianto e le aree circostanti L’Agenzia delle Entrate ha fatto il prezzo: San Siro e l’area circostante costano 197 milioni di euro e dal prezzo dovranno essere dedotti i costi della demolizione parziale del vecchio stadio, che restano in capo al Comune di Milano (Milan News 24)

A Rozzano, dove l’opzione dell’Inter sull’area dei Cabassi scadrà a gennaio 2025, il sindaco Gianni Ferretti ha spiegato, come riportato da Il Giorno: «Per i club, Milano è sempre stata l’ipotesi numero uno. (Calcio e Finanza)

Nuovo capitolo nella telenovela sul nuovo stadio di Milano, sempre a San Siro. L'Agenzia delle Entrate ha fissato il prezzo per acquistare l'impianto e l'area circostante a 197 milioni di euro. (Calciomercato.com)

San Siro, c'è il prezzo: 197 milioni per stadio e terreni

La notizia della manifestazione di interesse su San Siro da parte di Inter e Milan sembra non abbia particolarmente influenzato l’amministrazione di San Donato, che continua nell’analisi già in corso del progetto rossonero per la costruzione di un’arena da 70.000 posti nell’area di San Francesco, come riporta Il Giorno. (Fcinternews.it)

È un passaggio naturale rispetto alle cose che ci siamo detti - ha aggiunto - e credo che, a questo punto, quel progetto possa finalmente andare avanti, così come andrà avanti il progetto della vendita dello stadio di San Siro". (Il Milanista)

Ora la palla passa a loro, ricordando che comunque non è presente alcun vincolo di acquisizione., Nei prossimi giorni i due club dovranno presentare una richiesta formale di accesso agli atti per ottenere tutti i dettagli dei documenti elaborati dall'Agenzia delle Entrate, dopodiché decideranno come procedere. (Sport Mediaset)