Stadio, il CorSera: "Fatto il prezzo per San Siro: 197 milioni"

Stadio, il CorSera: Fatto il prezzo per San Siro: 197 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Stadio, il CorSera: "Fatto il prezzo per San Siro: 197 milioni" Anche dopo una serata meravigliosa come quella di ieri, in cui il Milan ha imbrigliato il Real Madrid in Champions League e al Bernabeu, non ci si tira indietro quando si deve parlare di stadio e di San Siro, con nuovi aggiornamenti riportati direttamente dalla stampa questa mattina. In particolare è il Corriere della Sera che questa mattina scrive così: "Fatto il prezzo per San Siro: 197 milioni". (Milan News)

Su altre fonti

Il valore attribuito alla struttura nel Piazzale dello Sport e le zone circostanti è di 197 milioni di euro e la perizia arriva in linea coi tempi previsti dopo la manifestazione d'interesse da parte di Inter e Milan di costruire il nuovo stadio nella stessa area di San Siro (Eurosport IT)

Così Tuttosport sul futuro dello stadio di Milano, con i due club che vanno spediti verso l'acquisto della zona adiacente allo stadio Meazza. Si legge: "La manifestazione di interesse depositata in Comune, ha portato i club formalmente a conoscenza della valutazione fornita dall’Agenzia delle Entrate. (fcinter1908)

Così oggi il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, a margine dell'inaugurazione del nuovo presidio Polfer alla stazione Cadorna di Milano. (Tiscali)

Abodi sul nuovo stadio: “Il percorso, mi auguro, sarà anche accelerato”

È un passaggio naturale rispetto alle cose che ci siamo detti - ha aggiunto - e credo che, a questo punto, quel progetto possa finalmente andare avanti, così come andrà avanti il progetto della vendita dello stadio di San Siro". (Il Milanista)

Rinuncia al progetto San Donato? Il Comune chiederà un rimborso al Milan. Gli uffici comunali stanno preparando una lettera di rivalsa, in cui si chiederà al Milan di rimborsare le spese sostenute dal Comune qualora il club decidesse di abbandonare il progetto. (Milan News 24)

«Ci siamo incontrati alcuni giorni fa con il ministro Giuli, al ministero della Cultura, con il sindaco Sala e con i massimi rappresentanti dei due club delle rispettive proprietà. È un passaggio naturale rispetto alle cose che ci siamo detti e credo che, a questo punto, quel progetto possa finalmente andare avanti, così come andrà avanti il progetto della vendita dello stadio di San Siro (Pianeta Milan)