San Siro, ufficiale: a Inter e Milan servono 197 milioni. Vertice con Sala in agenda

San Siro, ufficiale: a Inter e Milan servono 197 milioni. Vertice con Sala in agenda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Per San Siro servono 197 milioni. Come conferma la Gazzetta dello Sport, è esattamente questa la valutazione della perizia condotta dall’Agenzia delle Entrate sul valore del Meazza e delle aree circostanti, laddove Inter e Milan vogliono costruire insieme il nuovo stadio di proprietà. Tempi rispettati, ora la palla passa virtualmente ai due club come ha sottolineato il sindaco Sala. Questo era passaggio burocratico non è vincolante ma era necessario affinché le due società potessero conoscere la stima esatta del valore del Meazza. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Carlo Cottarelli parla a La Repubblica della situazione di San Siro, convinto che l'idea di una ristrutturazione sia ancora possibile. Esempio: il Real Madrid. "Loro stanno ristrutturando il caro e amato stadio. (Fcinternews.it)

RHO (MILANO), 05 NOV - "Io mi auguro che lo stadio si faccia, perché per i no del Comune abbiamo perso quattro anni. Se poi si fa a San Siro tanto meglio perché si riqualifica anche un quartiere che ne ha bisogno". (Milan News)

Anche dopo una serata meravigliosa come quella di ieri, in cui il Milan ha imbrigliato il Real Madrid in Champions League e al Bernabeu, non ci si tira indietro quando si deve parlare di stadio e di San Siro, con nuovi aggiornamenti riportati direttamente dalla stampa questa mattina. (Milan News)

MN - Scaroni incontra il sindaco di San Donato Milanese per il tema stadio

Massimiliano Mistretta, assessore alle Opere pubbliche del Comune, commenta così la situazione: "Con serietà e correttezza, procediamo nell’iter tecnico-amministrativo, che ora è arrivato alla fase di Vas, la Valutazione ambientale strategica. (Fcinternews.it)

San Siro, Abodi: "Interesse delle squadre segnale concreto" (Milan News)

Secondo quanto raccolto da MilanNews.it, Paolo Scaroni, presidente del Milan, sta incontrando in questi minuti Francesco Squeri, sindaco di San Donato Milanese, per aggiornarlo sul tema stadio. Seguiranno aggiornamenti. (Milan News)