Scaroni: "Incontro a San Donato positivo. L'amministrazione ha da subito tracciato un percorso ben definito, permettendoci di seguire fino a ora un iter procedurale celere e concreto"

Scaroni: Incontro a San Donato positivo. L'amministrazione ha da subito tracciato un percorso ben definito, permettendoci di seguire fino a ora un iter procedurale celere e concreto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Scaroni: "Incontro a San Donato positivo. L'amministrazione ha da subito tracciato un percorso ben definito, permettendoci di seguire fino a ora un iter procedurale celere e concreto" Incontro oggi tra il presidente del Milan Paolo Scaroni e il sindaco di San Donato Milanese Francesco Squeri, colloquio che era stato chiesto dal primo cittadino per avere un confronto sulle intenzioni del club rossonero riguardo l'area San Francesco. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

RHO (MILANO), 05 NOV - "Io mi auguro che lo stadio si faccia, perché per i no del Comune abbiamo perso quattro anni. Se poi si fa a San Siro tanto meglio perché si riqualifica anche un quartiere che ne ha bisogno". (Milan News)

Massimiliano Mistretta, assessore alle Opere pubbliche del Comune, commenta così la situazione: "Con serietà e correttezza, procediamo nell’iter tecnico-amministrativo, che ora è arrivato alla fase di Vas, la Valutazione ambientale strategica. (Fcinternews.it)

"Ci siamo incontrati alcuni giorni fa con il ministro Giuli, al ministero della Cultura, con il sindaco Sala e con i massimi rappresentanti dei due club delle rispettive proprietà. (Il Milanista)

Inter e Milan, ecco il prezzo di San Siro: i tempi|Serie A

Stadio, il CorSera: "Fatto il prezzo per San Siro: 197 milioni" (Milan News)

Si legge: "La manifestazione di interesse depositata in Comune, ha portato i club formalmente a conoscenza della valutazione fornita dall’Agenzia delle Entrate. È il primo passo del percorso che dovrebbe portare le due società milanesi alla costruzione di un nuovo stadio comune, accanto a quello attuale. (fcinter1908)

Nuovo capitolo nella telenovela sul nuovo stadio di Milano, sempre a San Siro. Sempre secondo il Corriere della Sera in edicola oggi, da questa cifra (già comunicata informalmente dal sindaco Beppe Sala a Inter e Milan) dovranno essere dedotti i costi della parziale demolizione del vecchio Meazza, che restano in capo al Comune di Milano. (Calciomercato.com)