CorSera – San Siro, i club comprano a una condizione. Deadline già fissata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il prezzo c’è, 197 milioni per acquistare lo stadio di San Siro e l’area attorno", ribadisce il Corriere della Sera con l'ultimo aggiornamento sul fronte stadio. La valutazione dell'Agenzia delle Entrate è arrivata a Inter e Milan, che "dovranno comunque eseguire un accesso agli atti per leggere la relazione dell’Agenzia delle Entrate. Ma il problema non sembra tanto il quantum. L’investimento stadio naturalmente è ingente e per questo per l’Inter la manifestazione di interesse è stata firmata direttamente dai rappresentanti della proprietà, Oaktree. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Il valore attribuito alla struttura nel Piazzale dello Sport e le zone circostanti è di 197 milioni di euro e la perizia arriva in linea coi tempi previsti dopo la manifestazione d'interesse da parte di Inter e Milan di costruire il nuovo stadio nella stessa area di San Siro (Eurosport IT)
“Il passaggio burocratico non è vincolante ma era necessario affinché le due società potessero conoscere la stima esatta del valore del Meazza. (fcinter1908)
Scaroni incontra il sindaco di San Donato Milanese per il tema stadio LA NOTA ANSA su San Siro (Milan News)
Inter e Milan hanno ricevuto il documento con la cifra dopo la manifestazione d'interesse per l'acquisizione dell'area trasmessa al Comune di Milano. Ora la palla passa a loro, ricordando che comunque non è presente alcun vincolo di acquisizione. (Sport Mediaset)
Un dettaglio significativo sopratutto alla luce della notizia, emersa nei giorni scorsi, sulla manifestazione d’interesse di Milan e Inter per San Siro.INTERESSE LEGITTIMO- “Con serietà e correttezza, procediamo nell’iter tecnico-amministrativo, che ora è arrivato alla fase di Vas, la Valutazione ambientale strategica – esclama Massimiliano Mistretta, assessore alle Opere pubbliche di San Donato –. (Calciomercato.com)
Nuovo capitolo nella telenovela sul nuovo stadio di Milano, sempre a San Siro. L'Agenzia delle Entrate ha fissato il prezzo per acquistare l'impianto e l'area circostante a 197 milioni di euro. (Calciomercato.com)